Il Simulmondo ha sconfinato nella fantascienza

Una però l'aveva azzeccata. Nel lontano 1999, mese di Ottobre, disse che Tiscali era assimilabile ad AOL. Andai a vedere gli storici e vidi che quest'ultima era cresciuta in un anno di ca. 15 volte. Mi affrettai quindi ad acquistare una manciata di Tiscali a 72 euro cadauna. (oggi 7,2). Ebbene io miscredente le vendetti a 250 guadagnandoci 4 volte ca. ma se ci avessi creduto le avrei potute rivendere a 1200 guadagnandoci, guarda caso 16 volte. Poi è storia tristemente conosciuta.
Però la cosa veramente strana è come quel tizio, dopo anni di bufale assurde, possa avere ancora qualche seguace. Saluti.

qualcuno mi ha iscritto alla sua e.mail... dopo averla ricevuta l'ho minacciato invitandolo a non inviare più certa spazzatura.... :eek:

Voltaire ha scritto:
Adesso, per leggere i consigli di borsa del Professor Carlà bisogna pagare 38 euro al mese :eek:

Ma le barzellette non giravano gratis? :D

Vedrai che è la volta buona che lo prendono a bastonate ;)

Voltaire ha scritto:
Adesso, per leggere i consigli di borsa del Professor Carlà bisogna pagare 38 euro al mese :eek:

Ma le barzellette non giravano gratis? :D

Beh, se mi paga 38 euro al mese, perche' non andarlo a visitare..........................

OOPPSS....ma forse ho capito male..... :D

non e' che lo debbo pagare io????

:eek:

:P

Users who are viewing this thread

Back
Alto