carrodano Forumer storico 14 Settembre 2006 #2 Però nel mio cuore penso a tutti quelli che rischiano per una giusta missione e mi rendo conto che dovremmo ringraziare veramente
Però nel mio cuore penso a tutti quelli che rischiano per una giusta missione e mi rendo conto che dovremmo ringraziare veramente
carrodano Forumer storico 14 Settembre 2006 #3 ringraziare le forze che servono il loro paese con dedizione perchè per loro è importante ogni singola vita
ringraziare le forze che servono il loro paese con dedizione perchè per loro è importante ogni singola vita
ricpast Sono un tipo serio 14 Settembre 2006 #4 carrodano ha scritto: ringraziare le forze che servono il loro paese con dedizione perchè per loro è importante ogni singola vita Clicca per allargare... anch'io servo il mio paese. ogni giorno. e anche per me è importante ogni singola vita. un pensiero anche per moi carrodà...
carrodano ha scritto: ringraziare le forze che servono il loro paese con dedizione perchè per loro è importante ogni singola vita Clicca per allargare... anch'io servo il mio paese. ogni giorno. e anche per me è importante ogni singola vita. un pensiero anche per moi carrodà...