Claire ἰοίην 10 Ottobre 2014 #1 SERA D'OTTOBRE Lungo la strada vedi su la siepe ridere a mazzi le vermiglie bacche: nei campi arati tornano al presepe tarde le vacche. Vien per la strada un povero che il lento passo tra foglie stridule trascina: nei campi intuona una fanciulla al vento: fiore di spina… G. Pascoli
SERA D'OTTOBRE Lungo la strada vedi su la siepe ridere a mazzi le vermiglie bacche: nei campi arati tornano al presepe tarde le vacche. Vien per la strada un povero che il lento passo tra foglie stridule trascina: nei campi intuona una fanciulla al vento: fiore di spina… G. Pascoli
Saunders Member 10 Ottobre 2014 #2 October October And the trees are stripped bare Of all they wear What do I care? October And kingdoms rise And kingdoms fall But you go on And on U2 - October "October" (1981) - YouTube
October October And the trees are stripped bare Of all they wear What do I care? October And kingdoms rise And kingdoms fall But you go on And on U2 - October "October" (1981) - YouTube
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 10 Ottobre 2014 #3 Lo sai... una volta ho visto una sirena, ho anche visto uno squalo che divorava una piovra... ma non ho mai visto un sommergibile russo fantasma! . Allegati Caccia_a_ottobre_rosso.jpg 214,3 KB · Visite: 110
Lo sai... una volta ho visto una sirena, ho anche visto uno squalo che divorava una piovra... ma non ho mai visto un sommergibile russo fantasma! .