Il treddo di quelli che vorrebbero andare via a Pasqua e invece non possono

Presente!
Lavoro.

Se potessi, andrei in Sicilia

Dire Sicilia è troppo generico. Palermo, Catania, Agrigento in comune hanno solo il cielo e una volta capito questo conseguentemente si capisce che merita lo statuto speciale.

Pochi giorni sarebbero meglio di niente, lascerebbero la voglia di ritornare. Il periodo fino a metà giugno effettivamente è il migliore poi si secca tutto e ame il giallo non piace.

Dire Sicilia è troppo generico. Palermo, Catania, Agrigento in comune hanno solo il cielo e una volta capito questo conseguentemente si capisce che merita lo statuto speciale.

Pochi giorni sarebbero meglio di niente, lascerebbero la voglia di ritornare. Il periodo fino a metà giugno effettivamente è il migliore poi si secca tutto e ame il giallo non piace.
A Cefalù.
Mi ricordo che avevo venduto la 6D, sono andato in vacanza in Sicilia con la M6 e, mentre mia moglie guidava, ho partecipato ad un'asta su EBay e mi sono aggiudicato un'altra fotocamera usata poco da un tizio che era passato a Leica.

Comunque San Donato Milanese è più bello della Sicilia.

Se lavorassi mi andrebbe anche bene, prenderei dei soldi.

Purtroppo casa mia va presidiata sennò arrivano i ladri.
Non è che sono ricco ma sono isolato.

Per di piu dopo l'era covid credo di essere vittima di una maledizione e se oltrepasso la provinciale mi viene il magone.

Comunque mi piacerebbe festeggere il capodanno in Sri Lanka anche se sono sulla soglia della banca rotta e politicamente sulla soglia della rivoluzione.

Più papabile Roma, ma non ho pianificato niente nel senso che non voglio visitarla da profano, prima dovrei studiare per bene le opere che andrei a vedere.

Però però mi piacerebbe di più Pompei e in generale tutta la zona che va da Pisitano a Napoli.

In assoluto non posso morire senza innamorarmi guardando il golfo di Napoli anche senza una donna.

A Cefalù.
Mi ricordo che avevo venduto la 6D, sono andato in vacanza in Sicilia con la M6 e, mentre mia moglie guidava, ho partecipato ad un'asta su EBay e mi sono aggiudicato un'altra fotocamera usata poco da un tizio che era passato a Leica.

Comunque San Donato Milanese è più bello della Sicilia.

Quindi tu sei uno dei pochi fortunati che nella vita ha visitato i bagni vespasiano di Cefalù.

Sai che io privatamente non posso morire senza vedere quei bagni?

E tu neghi che ci siamo nutriti alla stessa mammella.

Users who are viewing this thread

Back
Alto