il valore di 80 euro...

Rindomenceslao

Forumer storico
provate a sommare i 12.5 milioni di italiani che NON sono andati a votare con quei 3 milioni ( e sto basso in questo conteggio ) che hanno votato Renzi SOLO per il discorso degli 80 euro... ( illusi da chissà cosa) mi duole il cuore ammetterlo, ma il risultato è una totale IGNORANZA!!

se avessi la possibilità lascerei subito questo paese...

ora, iniziate pure con le offese...

Allegati

• gregge.jpg
    gregge.jpg
    39,6 KB · Visite: 686
Ultima modifica:
premesso che non ho votato e nemmeno votero' +

se mi avessero puntato la pistola avrei cmq votato per lui....non c'erano alternative
votavo i grillini per tornare ancora a votare e vedere spread ecc del 2011?
votavo ncd con liste piene di mafiosi (qui al NE....l'hanno capito e li hanno massacrati) o il solito pagliaccio nano?

premesso che non ho votato e nemmeno votero' +

se mi avessero puntato la pistola avrei cmq votato per lui....non c'erano alternative
votavo i grillini per tornare ancora a votare e vedere spread ecc del 2011?
votavo ncd con liste piene di mafiosi (qui al NE....l'hanno capito e li hanno massacrati) o il solito pagliaccio nano?

a mio avviso Marofib hai fatto male a non andare a votare...

è l'unica piccola ARMA che è rimasta nelle nostre mani , e tu decidi di non usarla??

per favore mi puoi spiegare le motivazioni ?
se preferisci in privato...

grazie

PATENTE DI VOTO.

Il voto di un'analfabeta non può contare quanto il mio. Un'analfabeta non può decidere le sorti del paese.

Bisogna sostenere un esame per essere abilitati al voto.

Con un elettorato qualificato la smetteranno di prenderci per il kulo.

Tutti noi conosciamo persone che hanno votato FI (poi PDL) in quanto tifosi del Milan.

a mente fredda si può dire che il 10% di Monti del 2013 da qualche parte doveva andare e, con la campagna mediatica di Corriere, Repubblica, Stampa, RAI1, RAI2, RAI3, la7, etc. era difficile immaginare andassero altrove

poi, è certo simpatico vedere che gli italiani scelgono di aiutare chi li massacrerà con il Fiscal Compact e seguirà la politica di Berlino e Bruxelles

ma gli italiani sono gli stessi che, per 20 anni, sono andati in camicia nera scrivendo i pezzi deliranti che Scalfari e company scrivevano sulla modernità del duce, del fascismo, etc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto