Rindomenceslao Forumer storico 9 Ottobre 2006 #4 compra 16 futures sul crude oil e spegni il pc.... domani avrai una bella sorpresa....
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 9 Ottobre 2006 #5 Rindomenceslao ha scritto: compra 16 futures sul crude oil e spegni il pc.... domani avrai una bella sorpresa.... Clicca per allargare...
Rindomenceslao ha scritto: compra 16 futures sul crude oil e spegni il pc.... domani avrai una bella sorpresa.... Clicca per allargare...
Rindomenceslao Forumer storico 9 Ottobre 2006 #6 egregio giovakkino ti faccio notare che quando ti ho scritto di andare long sul crudo batteva 60.200 ora batte 60.900 hai comprato??
egregio giovakkino ti faccio notare che quando ti ho scritto di andare long sul crudo batteva 60.200 ora batte 60.900 hai comprato??
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 9 Ottobre 2006 #7 Rindomenceslao ha scritto: egregio giovakkino ti faccio notare che quando ti ho scritto di andare long sul crudo batteva 60.200 ora batte 60.900 hai comprato?? Clicca per allargare...
Rindomenceslao ha scritto: egregio giovakkino ti faccio notare che quando ti ho scritto di andare long sul crudo batteva 60.200 ora batte 60.900 hai comprato?? Clicca per allargare...
ricpast Sono un tipo serio 9 Ottobre 2006 #8 Rindomenceslao ha scritto: egregio giovakkino ti faccio notare che quando ti ho scritto di andare long sul crudo batteva 60.200 ora batte 60.900 hai comprato?? Clicca per allargare... solo kiulo!
Rindomenceslao ha scritto: egregio giovakkino ti faccio notare che quando ti ho scritto di andare long sul crudo batteva 60.200 ora batte 60.900 hai comprato?? Clicca per allargare... solo kiulo!
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 9 Ottobre 2006 #9 ricpast ha scritto: solo kiulo! Clicca per allargare... che fa il paio con le banane di là
ricpast Sono un tipo serio 9 Ottobre 2006 #10 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: che fa il paio con le banane di là Clicca per allargare... non capisci niente
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: che fa il paio con le banane di là Clicca per allargare... non capisci niente