ethica ha scritto:
bravo asereje sme si riesce a saper qualcosa di piu' su questo adc
Il mio parere lo conosci già, lo ripeto perchè leggo dall'altra parte...........................................fregnacce incredibili, qualcuno si è riempito di warrant tali da non giustificare, ripeto da non giustificare alcuna intenzione dei padroni di fare un ADC A QUESTI PREZZI!!!!!NON SONO NEANCHE COME DICE IL SOLE VALORI A LIBRO E NESSUN PIRLA sulla faccia di questa terra si sognerebbe di vendere una fetta di una società agli stessi prezzi di quanto pagata 6 mesi fa, per giunta dopo aver sputato sangue con tutti i piani le strategie e le banche che ci lavorano dietro da un pò, e dopo aver cacciato kili di euri. Certa gente penso che sia veramente alla frutta su certi ragionamenti E SIA DENTRO SOLO PER PIAGNUCOLARE AL MINIMO SCOSTAMENTO ALL'INGIU'. Non ho mai visto fare e mai succederà beneficienza, se loro comprano azioni a 0.486 e hanno preso warrant, perchè così è.....allora dormite che l'adc lo si fara con azioni a non meno di 0.65 centesimi, pessimista al ribasso di almeno un 10%
scrivilo anche di là se voui, certe giornate appena passate borsistiche non si dovrebbero dimenticare mai!!!!