bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #4 ForexNick ha scritto: evvai dall' oculista Clicca per allargare... E perché mai? I tastini giusti li ho trovati lo stesso.
ForexNick ha scritto: evvai dall' oculista Clicca per allargare... E perché mai? I tastini giusti li ho trovati lo stesso.
nera luce Ho il sole dentro 13 Aprile 2022 #5 bluck ha scritto: Scusate, ho il sole in faccia Clicca per allargare... Io ce l'ho dentro, il sole
bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #6 nera luce ha scritto: Io ce l'ho dentro, il sole Clicca per allargare... Sei di Capralba?
nera luce Ho il sole dentro 13 Aprile 2022 #7 bluck ha scritto: Sei di Capralba? Clicca per allargare... No, vengo direttamente da le cirque du soleil
bluck ha scritto: Sei di Capralba? Clicca per allargare... No, vengo direttamente da le cirque du soleil
bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #8 nera luce ha scritto: No, vengo direttamente da le cirque du soleil Clicca per allargare... Ciao Bagonghi'
nera luce ha scritto: No, vengo direttamente da le cirque du soleil Clicca per allargare... Ciao Bagonghi'
titano Forumer storico 13 Aprile 2022 #9 nera luce ha scritto: No, vengo direttamente da le cirque du soleil Clicca per allargare... Più cirque che soleil...
nera luce ha scritto: No, vengo direttamente da le cirque du soleil Clicca per allargare... Più cirque che soleil...
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Aprile 2022 #10 nera luce ha scritto: Io ce l'ho dentro, il sole Clicca per allargare... il sole dopo la virgola ce lo hai messo subito......o hai capito dopo che era meglio metterlo?
nera luce ha scritto: Io ce l'ho dentro, il sole Clicca per allargare... il sole dopo la virgola ce lo hai messo subito......o hai capito dopo che era meglio metterlo?