bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #11 rikirix ha scritto: il sole dopo la virgola ce lo hai messo subito......ho hai capito dopo che era meglio metterlo? Clicca per allargare... Scostumato malizioso.
rikirix ha scritto: il sole dopo la virgola ce lo hai messo subito......ho hai capito dopo che era meglio metterlo? Clicca per allargare... Scostumato malizioso.
mvdvec Aquila della notte 13 Aprile 2022 #12 rikirix ha scritto: il sole dopo la virgola ce lo hai messo subito......ho hai capito dopo che era meglio metterlo? Clicca per allargare... :dubbio legttimo nera luce ha scritto: Comunque è uscito il sole Clicca per allargare... durata: 5 minuti
rikirix ha scritto: il sole dopo la virgola ce lo hai messo subito......ho hai capito dopo che era meglio metterlo? Clicca per allargare... :dubbio legttimo nera luce ha scritto: Comunque è uscito il sole Clicca per allargare... durata: 5 minuti
nera luce Ho il sole dentro 13 Aprile 2022 #14 rikirix ha scritto: il sole dopo la virgola ce lo hai messo subito......o hai capito dopo che era meglio metterlo? Clicca per allargare... Con bluck? Ce l'ho messa subito, ovviamente
rikirix ha scritto: il sole dopo la virgola ce lo hai messo subito......o hai capito dopo che era meglio metterlo? Clicca per allargare... Con bluck? Ce l'ho messa subito, ovviamente
bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #15 nera luce ha scritto: Con bluck? Ce l'ho messa subito, ovviamente Clicca per allargare... Paura eh?!