IMMINENTE DISCESA DEL MERCATO AZIONARIO

fiboo

Forumer storico
Vedrete....sara' cosi'...il triplo massimo ascendente è sempre foriero di un successivo calo..anche gratificante...

Ciao fiboo l'importante è trovare il time giusto per entrare short, e poi il secondo problema, ( ma questo lo dico per me stesso) è sapere mantenere le posizioni, ed incrementarle sulla discesa.
Al momento per come la vedo io entrerei short su rottura di 100 punti del minimo di oggi, e poi se l'operazione è esatta andrei incrementare su rottura del minimo della settimana scorsa, sul defunto Mib30 era a 27497.
Prova a tenere aggiornato questo post, vediamo se riusciamo a trovare un punto d'ingresso ottimale che per me non significa il punto massimo, ma bensì un ingresso che ti consenta dopo due tre giorni di essere in guadagno.
Ciao Mauro

Nonsoniente ha scritto:
Ciao fiboo l'importante è trovare il time giusto per entrare short, e poi il secondo problema, ( ma questo lo dico per me stesso) è sapere mantenere le posizioni, ed incrementarle sulla discesa.
Al momento per come la vedo io entrerei short su rottura di 100 punti del minimo di oggi, e poi se l'operazione è esatta andrei incrementare su rottura del minimo della settimana scorsa, sul defunto Mib30 era a 27497.
Prova a tenere aggiornato questo post, vediamo se riusciamo a trovare un punto d'ingresso ottimale che per me non significa il punto massimo, ma bensì un ingresso che ti consenta dopo due tre giorni di essere in guadagno.
Ciao Mauro

Il Mib 30 per fortuna non è defunto,

solo il Fib :P

su questo grafico si possono vedere alcune cose, o per lo meno io le vedo così: 1 una flag in formazione che se rotta al rialzo (e ci siamo quasi) potrebbe portare un rialzo anche violento. 2 L'ellisse che contiene i prezzi che sta facendo in questo momento il suo lavoro (ma per quanto?) di resistenza. 3 uno stocastico in iper comprato, ma non lo considero un segnale affidabile, anche se prima o poi da lì dovrà scendere, ma quando? 4 volendo, anche un T&S rialzista che avrebbe spazio ancora al rialzo.
Quindi tanti segnali anche contradditori tra di loro.
Graditi commenti
1095518240spmib.jpg

up
interessante grafico che richiede commenti :)

qua tutti aspettiamo il punto di entrata short e... non vorrei che appena entriamo in massa short fa un volo a 50.000 :lol: :eek:

Ciao Fiboo ;)

puntuale come sempre.
Questa volta sono decisamente concorde
Anche dal mio punto di vista il mercato deve scendere

La forza dei mercati europei negli ultimi giorni rispetto a WS
è dovuta a una disarmonia ciclica che presto dovrà riallinearsi ai mercati americani

Il mancato superamento dei max di inizio settimana da parte del Ndx
è tutt'altro che positivo.
Su medio breve-medio periodo il ndx ha già il destino segnato,
il mio TS conferma in quanto mensile ancora SHORT su questi livelli ad ottobre!

Aspettiamo segnali concreti per decretare l'imminente inversione di brevissimo

bye ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto