News, Dati, Eventi finanziari imperativo categorico:comprare italiano

del crollo cinese?, (non ho letto)

be si era formata una mega bolla, +95% da inizio anno, ora è 2 settimaane che scendono.

del crollo cinese?, (non ho letto)

be si era formata una mega bolla, +95% da inizio anno, ora è 2 settimaane che scendono.

Bh, e noi allora? perchè abbiamo fatto +80% non siamo in bolla?
Poi considera che economia cinese viaggia meglio della nostra..... quindi......

noi è semi bolla che sta lievitando. prova pensare se i dati dei prossimi mesi saranno sopra attese :D :D

Per le banche è sicuro, visto che loro tutti i soldi che hanno preso, li hanno buttati in borsa dal marzo in poi, quidi è chiaro che due semestrali buone le avranno........
Ma non ci sono solo le banche.....

genux2 vai a dirlo chi ha azioni snia o mariella e vedi cosa ti dicono
Io mi preoccupo più di cosa ci diranno le masse di disoccupati che butteranno a mare i container cinesi quando l'obbiettivo della politica cinese sarà a conoscenza di tutti, io per l'intanto sto comprando Pasta del capitano come dentifricio e spazzolino:-o, carta igienica prodotta a caserta:-o, succhi di frutta prodotti in italia:-o, abbigliamento prodotto in Italia (UGO Fabiani ecc.), auto rigorosamente italiana (Alfa Romeo), ed aiutatemi Voi per qualche altro prodotto:D:D

Io mi preoccupo più di cosa ci diranno le masse di disoccupati che butteranno a mare i container cinesi quando l'obbiettivo della politica cinese sarà a conoscenza di tutti, io per l'intanto sto comprando Pasta del capitano come dentifricio e spazzolino:-o, carta igienica prodotta a caserta:-o, succhi di frutta prodotti in italia:-o, abbigliamento prodotto in Italia (UGO Fabiani ecc.), auto rigorosamente italiana (Alfa Romeo), ed aiutatemi Voi per qualche altro prodotto:D:D
poi ti ritrovi ,come nell'ultimo furgoncino arrivatomi,pirelli made in turkey

si compra quello che costa meno,perchè dove finiscono i ns soldi non si sa

ciao marco

Users who are viewing this thread

Back
Alto