Impressione

• Creatore Discussione Creatore Discussione mac
  • Data di Inizio Data di Inizio

mac

Forumer storico
Pare che Capitalgest Risk abbia cominciato nuovamente a recitare il suo ruolo di "FONDO FLESSIBILE".

Dallo scorso 14 al 24 gennaio il FIB è sceso da 25100 a 22720 (-9,5%) mentre Cap Rk è passato da 6,59 a 6,64 (+0,75%).

Incredibile!

Che si sia messo ad usare nuovamente i derivati a copertura?

:rolleyes:

Non finirà mai di stupire: passa da performances da sballo a prestazioni che definire men che mediocri è già tanto.

E' proprio flessibile...
...purtroppo solo quando il gestore lo ricorda...

:-?

Quanto prima switcherò anch'io le quote che ho investito in Az. Trend su Trend Italia.

Quest'ultimo mi pare meglio posizionato in questa fase di mercato.

Trend perde "nella norma" i giorni in cui il mercato scende e guadagna poco nei giorni (scarsi, per la verità) in cui si sale.

Trend Italia, al contrario, guadagna più di quel che perde.

Solo Artigiancasse riesce a non perdere (quasi) mai... :)

Nonostante la sim sia ancora più sgarrupata di prima (un mio amico ha investito da 7 giorni una somma e non ha avuto ancora notizia delle quote :( ) il gestore va come un treno: incrementerò la mia esposizione a scapito di altri fondi (altre sgr buone per FF dalle mie parti non si riescono a sottoscrivere).

S.P., oramai, per FF non serve quasi più: lo lasceremo solo per altre strategie.

A.D.: comincio a posizionare la liquidità in attesa di notizie; vi farò confluire gli scorrelati che posseggo così potrò tirare anch'io un sospiro di sollievo e lasciare in piedi un FF di soli correlati (è una fatica seguirli).

Ho solo un cruccio: Alto Bilanciato... Certo che se Primavera la compreranno le Generali.....

Attendiamo!

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto