Imu prima casa, stop anche per anziani, disabili e residenti all'estero. Ecco perchè (1 Viewer)

X Andrea Squizzato: Io risiedo all´estero e ho solo 1 casa in Italia. Ora se io mi trovo qua non e certo x villeggiatura ma x lavoro, quel lavoro che purtroppo in Italia non c´e. Ora quella casa viene usata da noi residente all´estero x avere un appoggio nel rientro nel nostro Paese e non mi sembra giusto tassarla come seconda casa come fino a l´anno scorso, oltretutto noi siamo qua x vedere realizzare il nostro sogno di QUELLA CASA e di poterci un giorno ritornare a CASA.
 
X Andrea Squizzato: Io risiedo all´estero e ho solo 1 casa in Italia mentre qua pago un affitto. Ora se io mi trovo qua non e certo x villeggiatura ma x lavoro, quel lavoro che purtroppo in Italia non c´e. Ora quella casa viene usata da noi residente all´estero x avere un appoggio nel rientro nel nostro Paese e non mi sembra giusto tassarla come seconda casa come fino a l´anno scorso, oltretutto noi siamo qua x vedere realizzare il nostro sogno di QUELLA CASA e di poterci un giorno ritornare a CASA.
 
io risiedo in un comune in italia pagando regolarmente un'affitto e ho una casa in cui ci vive mia madre... e pago imu come seconda casa è giusto questo?
 

Users who are viewing this thread

Alto