IMU TASI e aliquote

Buongiorno, non sono convinta dell'aliquota che il Caf mi vuole far applicare per l'acconto IMU/TASI per un immobile accatastato come C3. Vi allego la delibera comunale, mi sapreste dire se devo applicare l'aliquota base o qulla specifica per il c3? grazie.

Vedi l'allegato 330425
Nella categoria " C " vengono accatastati vari immobili : stabilimenti balneari, garage, negozi, etc.etc.; le tasse variano da Comune-a-Comune e dalla "destinazione/uso.

Nella categoria " C " vengono accatastati vari immobili : stabilimenti balneari, garage, negozi, etc.etc.; le tasse variano da Comune-a-Comune e dalla "destinazione/uso.

si questo l'ho capito ma vorrei capire se devo usare l'aliquota base o quella specifica... insomma, per esempio, per l'acconto IMU uso 8,90 e cioè quella di base, o l'8,25% cioè quella specifica? :(

si questo l'ho capito ma vorrei capire se devo usare l'aliquota base o quella specifica... insomma, per esempio, per l'acconto IMU uso 8,90 e cioè quella di base, o l'8,25% cioè quella specifica? :(
Senza sapere l' uso ,con cui è stato accatastato l'immobile,NON è possibile dare risposta alla domanda.
Dovrebbe essere scritto nell'atto di vendita.Telefona/vai al CATASTO e/o COMUNE.
:)Poi potrai RISPONDERTI da .......sola.:)

P.S.
Perché rivolgersi ad un CAF di cui NON ti fidi??? cambiare CAF?!?!

Ultima modifica:
Senza sapere l' uso ,con cui è stato accatastato l'immobile,NON è possibile dare risposta alla domanda.
Dovrebbe essere scritto nell'atto di vendita.Telefona/vai al CATASTO e/o COMUNE.
:)Poi potrai RISPONDERTI da .......sola.:)

P.S.
Perché rivolgersi ad un CAF di cui NON ti fidi??? cambiare CAF?!?!

Non capisco se sono di coccio io o forse.... :D

E' un c3, accatastato come c3. Io nella mia ignoranza per l'acconto imu che scade tra qualche giorno userei 8.25% mentre ilcaf nei calcoli mi ha usato quella base dell' 8.90%... chi ha ragione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto