In questo forum, 3 moderatori e 3 reazioni diverse di fronte all'imprevisto...

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
2 si sono comportati in maniera intelligente (e un po' furbesca, il che non guasta :d:), il terzo ha compiuto un gesto che poteva evitarsi (a meno che non siano arrivate direttive dall'alto, nel qual caso è giustificato :mumble:)...

Il mondo è bello perchè è vario... :pizza:

Ti stai scusando per quel post?

Ultima modifica di un moderatore:
non ho capito a chi ti riferisci :
se parli della sparizione del fotomontaggio lo rivendico assolutamente

infatti parlo proprio di quello...

a meno che l'ordine non ti sia arrivato dall'alto (in questo caso non considerare quanto ti sto per dire), a mio avviso e con il massimo rispetto il tuo gesto è stata una VACCATA paurosa!

Non credo nemmeno tu possa arrivare a capire il perché, e lo dimostra il fatto che non ti sei chiesto coma mai gli altri 2 moderatori abbiano agito in modo corretto ed inappuntabile pur non ricorrendo al tuo gesto...

Vabbè, ci si tiene ciò che si ha in famiglia :D :p

infatti parlo proprio di quello...

a meno che l'ordine non ti sia arrivato dall'alto (in questo caso non considerare quanto ti sto per dire), a mio avviso e con il massimo rispetto il tuo gesto è stata una VACCATA paurosa!

Non credo nemmeno tu possa arrivare a capire il perché, e lo dimostra il fatto che non ti sei chiesto coma mai gli altri 2 moderatori abbiano agito in modo corretto ed inappuntabile pur non ricorrendo al tuo gesto...

Vabbè, ci si tiene ciò che si ha in famiglia :D :p

Petronio ma che hai postato da far chiudere il thread? :p

Petronio ma che hai postato da far chiudere il thread? :p

Qualcosa che ha dato fastidio alle coscienze, come mio solito :d:

C'è chi ha reagito con intelligenza (quasi tutti) e Uno Solo che ha sbracato, e che ha usato i suoi poteri di moderatore per imporre agli altri (compreso te) la sua scelta...

Siamo in democrazia.. :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto