In Ucraina sono avanti anni luce...

:-o

TzeTze Politica: TzeTze: PESI A FORMA DI SENO PER STIMOLARE GLI ALLENAMENTI

:wall::wall::wall:
:specchio::specchio::specchio:
:help::help::help:

Lo stereotipo del maschio che non ha in mente altro che il sesso non risulta un po' strettino anche a voi uomini?
Non vi fa sentire considerati come dei bestioni in preda agli ormoni e alla stupidità?:help:

:mmmm::mmmm::mmmm:

A proposito di tette: l'altro giorno, mentre accompagnavo in macchina un figlio alla stazione per una gita scoutistica, vicino a Garibaldi (complemento di luogo, non nome proprio di persona) ho visto una ciclista che procedeva, sul marciapiede accanto alla mia strada, in direzione contraria.

Il marciapiede era un po' dissestato.
E mi è parso bello vedere che le tette della ciclista (una 2a, forse una 3a scarsa, avvolte da una t-shirt aderente) ballonzolavano ancorché parzialmente trattenute da un reggiseno.

Mi son chiesto: sarà stata la primavera, ormai imminente, a farmi apprezzare questo delizioso spettacolo della Natura, o sarà che sono un porco? :-?

A proposito di tette: l'altro giorno, mentre accompagnavo in macchina un figlio alla stazione per una gita scoutistica, vicino a Garibaldi (complemento di luogo, non nome proprio di persona) ho visto una ciclista che procedeva, sul marciapiede accanto alla mia strada, in direzione contraria.

Il marciapiede era un po' dissestato.
E mi è parso bello vedere che le tette della ciclista (una 2a, forse una 3a scarsa, avvolte da una t-shirt aderente) ballonzolavano ancorché parzialmente trattenute da un reggiseno.

Mi son chiesto: sarà stata la primavera, ormai imminente, a farmi apprezzare questo delizioso spettacolo della Natura, o sarà che sono un porco? :-?

Mah... visto che è quasi autunno... mi sa che non ci sono molte alternative!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Io, però, la metterei in un altro modo... diciamo che sei rimasto incantato di fronte ad un'opera d'arte vivente!!! ;)

Le donne non sono opere d'arte, né spettacoli della natura.

E' evidente che tu, Igno (ma non solo tu) sei un povko.:-o

:-x

Le donne non sono opere d'arte, né spettacoli della natura.

E' evidente che tu, Igno (ma non solo tu) sei un povko.:-o

:-x

Uomini e donne sono opere d'arte, nudi o vestite poca differenza fa, e se io potessi e loro volessero le amerei tutte come me stesso... con il corpo, con la mente e con il cuore.

Uomini e donne sono opere d'arte, nudi o vestite poca differenza fa, e se io potessi e loro volessero le amerei tutte come me stesso... con il corpo, con la mente e con il cuore.

Io dico che sono semplicemente persone.
Perché va benissimo che siamo opere d'arte. Ma nel contesto, era chiaro che "opera d'arte" aveva un significato molto, molto materiale:D:-o

Però non ho voglia di polemiche, di discorsi pesanti.

Restiamo sul leggero:)

Perché va benissimo che siamo opere d'arte. Ma nel contesto, era chiaro che "opera d'arte" aveva un significato molto, molto materiale:D:-o

Però non ho voglia di polemiche, di discorsi pesanti.

Restiamo sul leggero:)

Ok

Allora Ingo è un povko.... :-o

Massì, ma infattevolmente, quando ho visto le tettine sballonzolare ho pensato "che immagine graziosa": mica ho avuto una cavernicola erezione, e - se per questo - nemmeno m'ha sfiorato il pensiero che la mia vita potesse cambiare se per qualche ragione avessi abbordato la ciclista.
Niente sesso, niente stilnovismo. Un semplice inaspettato spettacolo della Natura... non sarebbe cambiato nulla se avessi visto un cane, preda del prurito, rincorrersi comicamente la coda (ovvero, non avrei voluto ingropparmelo, almeno non finché non gli avessi somministrato un po' di antipulci).

Users who are viewing this thread

Back
Alto