Sardonicus NON SONO PIRLUN 12 Aprile 2021 #2 Il peggiore batterista della storia Peggio pure di Ciccio Corona
romeo2 Guest 12 Aprile 2021 #3 Sardonicus ha scritto: Il peggiore batterista della storia Peggio pure di Ciccio Corona Clicca per allargare... Chi, Ringo o il pinguino tattico nucleare preposto alla batteria? Ritengo Ringo. In effetti un miracolato più di Di Maio. Ah già. La politica qui non si fa. Pardòn.
Sardonicus ha scritto: Il peggiore batterista della storia Peggio pure di Ciccio Corona Clicca per allargare... Chi, Ringo o il pinguino tattico nucleare preposto alla batteria? Ritengo Ringo. In effetti un miracolato più di Di Maio. Ah già. La politica qui non si fa. Pardòn.
romeo2 Guest 12 Aprile 2021 #5 ma in realtà che dice la canzone? L'ho sentita oggi e per l'ennesima volta non ho capito.
Sardonicus NON SONO PIRLUN 12 Aprile 2021 #8 romeo2 ha scritto: ma in realtà che dice la canzone? L'ho sentita oggi e per l'ennesima volta non ho capito. Clicca per allargare... Quale canzone ?
romeo2 ha scritto: ma in realtà che dice la canzone? L'ho sentita oggi e per l'ennesima volta non ho capito. Clicca per allargare... Quale canzone ?
romeo2 Guest 12 Aprile 2021 #9 Rinco starry night Paint your palette blue and gray Look out on a summer's day With eyes that know the darkness in my soul
Rinco starry night Paint your palette blue and gray Look out on a summer's day With eyes that know the darkness in my soul
romeo2 Guest 12 Aprile 2021 #10 Sardonicus ha scritto: Quale canzone ? Clicca per allargare... quella dei pinguini tattici nucleari che dice in un mondo di giovani polli io sono ringo starr anche se sospetto che non dica giovani polli
Sardonicus ha scritto: Quale canzone ? Clicca per allargare... quella dei pinguini tattici nucleari che dice in un mondo di giovani polli io sono ringo starr anche se sospetto che non dica giovani polli