Claire
ἰοίην
Domani mi tocca andare a messa.

Devo persino leggere la preghiera dei fedeli. In inglese.

Sono stata scelta come rappresentante di tutti i corsi di inglese attivati nell'Istituto linguistico che frequento, sarà per la mia pronuncia
... Potrebbe anche essere lusinghiero, ma mi viene mal di pancia al solo pensiero.
Ho detto che sono atea, che non vado a messa da anni, che se esiste Dio di me in chiesa non se ne fa nulla, anzi, potrebbe pure incavolarsi
, ma niente.
Ho anche detto che sono abortista, eutanasista, femminista e komunista.... ma... nulla....
Non sono brava a dire di no, è evidente.

Fortuna che con me vengono i ragazzi, visto che a quell'ora mio marito non è ancora a casa e quindi posso tagliare la corda appena dopo aver letto, con la scusa che loro devono cenare
Però che stress

Devo persino leggere la preghiera dei fedeli. In inglese.

Sono stata scelta come rappresentante di tutti i corsi di inglese attivati nell'Istituto linguistico che frequento, sarà per la mia pronuncia
... Potrebbe anche essere lusinghiero, ma mi viene mal di pancia al solo pensiero.Ho detto che sono atea, che non vado a messa da anni, che se esiste Dio di me in chiesa non se ne fa nulla, anzi, potrebbe pure incavolarsi
Ho anche detto che sono abortista, eutanasista, femminista e komunista.... ma... nulla....
Non sono brava a dire di no, è evidente.

Fortuna che con me vengono i ragazzi, visto che a quell'ora mio marito non è ancora a casa e quindi posso tagliare la corda appena dopo aver letto, con la scusa che loro devono cenare
Però che stress

Ultima modifica: