Incastrata! :'(

Claire

ἰοίην
Domani mi tocca andare a messa.:help::titanic:

Devo persino leggere la preghiera dei fedeli. In inglese.
:help:

Sono stata scelta come rappresentante di tutti i corsi di inglese attivati nell'Istituto linguistico che frequento, sarà per la mia pronuncia:-o:mumble:... Potrebbe anche essere lusinghiero, ma mi viene mal di pancia al solo pensiero.

Ho detto che sono atea, che non vado a messa da anni, che se esiste Dio di me in chiesa non se ne fa nulla, anzi, potrebbe pure incavolarsi:-o, ma niente.
Ho anche detto che sono abortista, eutanasista, femminista e komunista.... ma... nulla....
Non sono brava a dire di no, è evidente.

:sad:

Fortuna che con me vengono i ragazzi, visto che a quell'ora mio marito non è ancora a casa e quindi posso tagliare la corda appena dopo aver letto, con la scusa che loro devono cenare:-o

Però che stress:help::help::help::titanic::titanic::titanic:
:wall::wall::wall:

:cry: :cry: :cry:

Ultima modifica:
Beh, si potrebbe...

Oppure, ancor meglio, stampa e distribuisci un centinaio di copie dell'articolo che trovi in questo link, che ho trovato in una sezione di Economia di un Forum di Finanza Massonico. :up:

:eek::eek::eek:
Così si becca anche una scomunica :-o:D:D
:mumble: Però potrebbe sempre giustificarsi (ottenendo quindi delle attenuanti) dicendo di aver subìto l'influenza aliena scaturita dagli articoli di Libero.it :up:

Allegati

• 419 (ufo).gif
    419 (ufo).gif
    4,5 KB · Visite: 205

Users who are viewing this thread

Back
Alto