Incentivi assunzione nel D.L. occupazione

salve, vorrei fare un commento che a me interessa , hanno fatto leggi per gli under 30, per gli over 50, e quelli dai 30 ai 49 anni che devono fare ?.... hanno famiglia o devono ancora farsi una famiglia e non hanno un posto di lavoro dovrebbero riflettete su queste leggi prima di applicarle, il lavoro manca a tutti , è una cosa generale non c'entra l'età... distinti saluti

salve, vorrei fare un commento che a me interessa , hanno fatto leggi per gli under 30, per gli over 50, e quelli dai 30 ai 49 anni che devono fare ?.... hanno famiglia o devono ancora farsi una famiglia e non hanno un posto di lavoro .Dovrebbero riflettete su queste leggi prima di applicarle, il lavoro manca a tutti , è una cosa generale non c'entra l'età... distinti saluti .

Ho 41 anni, due bambini di 2 e 5 anni e un lavoro precario. Quando a luglio scadrà il mio contratto cosa accadrà? dovrò vivere nel terrore che il mio datore di lavoro mi dica che per il futuro avrà più convenienza ad assumere un giovane e formarlo... tanto con il contributo dello stato avrà modo e maniera di ripagare gli errori e mancanze che questa persona magari avrà.
Quindi? la mia professionalità e la mia esperienza non sarà più un titolo preferenziale. Che ne sarà di me...
Intanto loro si riempiono le tasche e comprano aerei da guerra!
Qui non ci aiuta nessuno!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto