Aysia Forumer attivo 1 Marzo 2007 #1 1. Vi piace baciare tenendo gli occhi chiusi .... oppure occhi aperti? 2. Vi piace il bacio a labbra mordide .... oppure il bacio lingue in lotta?
1. Vi piace baciare tenendo gli occhi chiusi .... oppure occhi aperti? 2. Vi piace il bacio a labbra mordide .... oppure il bacio lingue in lotta?
bluck Forumer storico 1 Marzo 2007 #2 Aysia ha scritto: 1. Vi piace baciare tenendo gli occhi chiusi .... oppure occhi aperti? 2. Vi piace il bacio a labbra mordide .... oppure il bacio lingue in lotta? Clicca per allargare... 1 rigorosamente aperti c'è sempre molta gente e promiscuità dalle mie parti 2 il primo è per la sorella
Aysia ha scritto: 1. Vi piace baciare tenendo gli occhi chiusi .... oppure occhi aperti? 2. Vi piace il bacio a labbra mordide .... oppure il bacio lingue in lotta? Clicca per allargare... 1 rigorosamente aperti c'è sempre molta gente e promiscuità dalle mie parti 2 il primo è per la sorella
Aysia Forumer attivo 1 Marzo 2007 #3 bluck ha scritto: 1 rigorosamente aperti c'è sempre molta gente e promiscuità dalle mie parti 2 il primo è per la sorella Clicca per allargare... Hai paura di toppare? Io per labbra mordide intendevo sempre sulla bocca, ma solo coccoloso ...
bluck ha scritto: 1 rigorosamente aperti c'è sempre molta gente e promiscuità dalle mie parti 2 il primo è per la sorella Clicca per allargare... Hai paura di toppare? Io per labbra mordide intendevo sempre sulla bocca, ma solo coccoloso ...
Aysia Forumer attivo 1 Marzo 2007 #4 Però potrei rispondere anch'io 1) Mi piace abbandonarmi e baciare ad occhi chiusi. 2) Il bacio del mattino è coccoloso a labbra morbide .... dopo il primo va benissimo la lotta anzi
Però potrei rispondere anch'io 1) Mi piace abbandonarmi e baciare ad occhi chiusi. 2) Il bacio del mattino è coccoloso a labbra morbide .... dopo il primo va benissimo la lotta anzi
bluck Forumer storico 1 Marzo 2007 #5 Aysia ha scritto: Però potrei rispondere anch'io 1) Mi piace abbandonarmi e baciare ad occhi chiusi. 2) Il bacio del mattino è coccoloso a labbra morbide .... dopo il primo va benissimo la lotta anzi Clicca per allargare... 1) c'è il rischio di metter la lingua in pertugi impropri 2) dopo o prima lavaggio denti?
Aysia ha scritto: Però potrei rispondere anch'io 1) Mi piace abbandonarmi e baciare ad occhi chiusi. 2) Il bacio del mattino è coccoloso a labbra morbide .... dopo il primo va benissimo la lotta anzi Clicca per allargare... 1) c'è il rischio di metter la lingua in pertugi impropri 2) dopo o prima lavaggio denti?
Aysia Forumer attivo 1 Marzo 2007 #6 bluck ha scritto: 1) c'è il rischio di metter la lingua in pertugi impropri 2) dopo o prima lavaggio denti? Clicca per allargare... Ma, appena svegli i denti non sono ancora lavati Però è d'obbligo lavarseli al più presto.... e quindi con denti lavati E tu?
bluck ha scritto: 1) c'è il rischio di metter la lingua in pertugi impropri 2) dopo o prima lavaggio denti? Clicca per allargare... Ma, appena svegli i denti non sono ancora lavati Però è d'obbligo lavarseli al più presto.... e quindi con denti lavati E tu?
bluck Forumer storico 1 Marzo 2007 #7 Aysia ha scritto: Ma, appena svegli i denti non sono ancora lavati Però è d'obbligo lavarseli al più presto.... e quindi con denti lavati E tu? Clicca per allargare... e tu cosa?
Aysia ha scritto: Ma, appena svegli i denti non sono ancora lavati Però è d'obbligo lavarseli al più presto.... e quindi con denti lavati E tu? Clicca per allargare... e tu cosa?
Aysia Forumer attivo 1 Marzo 2007 #8 bluck ha scritto: e tu cosa? Clicca per allargare... E tu quando te li lavi .... i denti E poi non ho capito, questo bacio a labbra morbide a tua sorella???????
bluck ha scritto: e tu cosa? Clicca per allargare... E tu quando te li lavi .... i denti E poi non ho capito, questo bacio a labbra morbide a tua sorella???????
bluck Forumer storico 1 Marzo 2007 #9 Aysia ha scritto: E tu quando te li lavi .... i denti E poi non ho capito, questo bacio a labbra morbide a tua sorella??????? Clicca per allargare... aysia scolta 1/2 ritengo la lingua l'organo sessuale più importante nell'essere umano va bene cosi?
Aysia ha scritto: E tu quando te li lavi .... i denti E poi non ho capito, questo bacio a labbra morbide a tua sorella??????? Clicca per allargare... aysia scolta 1/2 ritengo la lingua l'organo sessuale più importante nell'essere umano va bene cosi?
Aysia Forumer attivo 1 Marzo 2007 #10 bluck ha scritto: aysia scolta 1/2 ritengo la lingua l'organo sessuale più importante nell'essere umano va bene cosi? Clicca per allargare... Ok. Anche se io parlavo di baci e non di organi sessuali. Però concordo sul fatto che il bacio è il preludio dell'amore. Vabbè, però non vorrei incasinarmi eh, mi raccomando Quindi ritorno bellamente alla mia "indagine semi bollente"
bluck ha scritto: aysia scolta 1/2 ritengo la lingua l'organo sessuale più importante nell'essere umano va bene cosi? Clicca per allargare... Ok. Anche se io parlavo di baci e non di organi sessuali. Però concordo sul fatto che il bacio è il preludio dell'amore. Vabbè, però non vorrei incasinarmi eh, mi raccomando Quindi ritorno bellamente alla mia "indagine semi bollente"