S Paolo-Imi (SPI) Index Linked

Salve sono nuovo del Forum, spero d fare bene.
Il mio quesito è questo: ho comprato in data 28/02/2005 una index con Banca san Paolo
denominata: BLUE PROFITS INDEX PERFORMER legata al titolo obbligazionario "Sanpaolo IMI S.p.A. Floating Rate Notes due 2010" scadenza 28/02/2010 per un premio di € 8.000-
Oggi come faccio a sapere quanto avrei riscattando? E' un prodotto buono o il solito Bidone delle banche dato al parco buoi?
Spero qualcuno mi possa dare una risposta, saluti, Jurlano.

jurlano ha scritto:
Il mio quesito è questo: ho comprato in data 28/02/2005 una index con Banca san Paolo
denominata: BLUE PROFITS INDEX PERFORMER legata al titolo obbligazionario "Sanpaolo IMI S.p.A. Floating Rate Notes due 2010" scadenza 28/02/2010 per un premio di € 8.000-
Oggi come faccio a sapere quanto avrei riscattando? E' un prodotto buono o il solito Bidone delle banche dato al parco buoi?

innanzitutto benvenuto.

ho fatto un po' di ricerche su google e su sanpaolo online ma non l'ho trovata.
si tratta di una obbligazione non quotata sulla borsaitaliana, quindi quotata sul circuito interno di Sanpaolo.
per sapere quanto valgono i tuoi 8000 EUR del 2005 hai 1 possibilità:
- vai in filiale e chiedi

poi facci sapere

woolloomooloo ha scritto:
innanzitutto benvenuto.

ho fatto un po' di ricerche su google e su sanpaolo online ma non l'ho trovata.
si tratta di una obbligazione non quotata sulla borsaitaliana, quindi quotata sul circuito interno di Sanpaolo.
per sapere quanto valgono i tuoi 8000 EUR del 2005 hai 1 possibilità:
- vai in filiale e chiedi

poi facci sapere

Grazie x risposta seguirò tuo consiglio, bye Jurlano. :ciao:

jurlano ha scritto:

Ciao Jurlano.
Intanto un dato di fatto: raramente le index sono "a favore" del cliente. E, soprattutto, sono sempre un prodotto destinato al "parco buoi". :(
Per vedere quanto quota la tua index vai a questo indirizzo:

http://www.eurizonlife.ie/fileadmin/user_upload/bilanci/Index_Prices_WEB.pdf

Al 5 marzo 2008 la quotazione era 98,16%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto