Indici Italia Indicatore fine di una fase di mercato

• Creatore Discussione Creatore Discussione korem
  • Data di Inizio Data di Inizio

korem

Banned
Alcuni analisti reputano che una fase di mercato, orso o toro, stia finendo quando sui forum di finanza le presenze degli iscritti si riduce drasticamente; vero o falso, non saprei, certo che in questo periodo sui vari forum c'è poca presenzal.

Qiui è un pezzo che sono sparite diverse presenze, anche importanti e preparate, già da settembre 2008. Figuriamoci adesso.
Per dire la verità avrei dovuto sparire anch'io, ma nn posso sono malato :-) della borsa.
Rallenterò sicuramente quando verranno le belle giornate e mi dedicherò un po' al sano movimento.

saluti

Si, in effetti oggi c'è stata una minor presenza. Però non è sempre vero .. quando ci furono i pesanti ribassi di ottobre novembre le presenze erano alte.
Certo che quello di oggi, anche se non è il maggiore .. fa male sul serio, anche per me che sono flat.
Situazione che mi mette un pò timore.

Si, in effetti oggi c'è stata una minor presenza. Però non è sempre vero .. quando ci furono i pesanti ribassi di ottobre novembre le presenze erano alte.
Certo che quello di oggi, anche se non è il maggiore .. fa male sul serio, anche per me che sono flat. lo ricordi quanta gente postava ad ottobre
Situazione che mi mette un pò timore.

Argema te lo ricordi quanta + gente postava ad ottobre, io me ne ricordo e te sicuramente più di me. Molti ora sono scomparsi o quasi, magari sono sempre iscritti, ma nn postano +, nn sto a fare i nomi, ma erano veramente tanti ed anche molto in gamba, ma questo è un periodo unico non credevo veramente che si arrivasse a tanto che si sprofondase a questi livelli, è un mercato che ha spezzato le reni in primis a me, ma anche a quelli molto + preparati di me.
Faccio ancora in tempo a farti gli auguri? Credo che siano ancora validi visto che nn si è ancora passato la mezzanotte: auguroni Argema:band:

Users who are viewing this thread

Back
Alto