Indicazioni operative, suggerimenti comportamentali, ecc.

oromalber

Nuovo forumer
In certe occasioni, quando sono a corto di spunti, mi viene la tentazione di sottoscrivere, a pagamento, un abbonamento per disporre di analisi e di informazioni maggiori su titoli, srttori merceologici, ecc.
Sinora, anche per una certa diffidenza personale, ho tralasciato.
Ho fatto bene? Qual'è l'opinione al riguardo di altri forumer?
Ritengo sia un argomento di un certo interesse.

In certe occasioni, quando sono a corto di spunti, mi viene la tentazione di sottoscrivere, a pagamento, un abbonamento per disporre di analisi e di informazioni maggiori su titoli, srttori merceologici, ecc.

Bella domanda.Anche a me interesserebbe.:up:

Fin troppo facile risponderti che in assenza di spunti la cosa migliore sarebbe non fare nulla...:D

Fin troppo facile risponderti che in assenza di spunti la cosa migliore sarebbe non fare nulla...:D
salve ragazzi io sono un comune trader dal 01/05/2001 ho tradato per 7 anni come mia primaria e sola fonte di reddito pi la crisi mi ha lasciato qualche cicatrice come capita un po a tutti i veri trader, mi sono iscritto cosi confrontarsi nel trading è bello perche poi parlano i risultati......io in queste due settimane ho incominciato a tradare e ho comprato un po di tutto da pirelli a unipol tenaris ed eni logicamente in giorni diversi nn tutti insieme ho lavorato un po sui covered warrant oggi preferisco le azioni anche perche adesso faccio anche altro voglio anche construire qualcosa di concreto nel mondo del lavoro sapete dopo questa crisi finanziaria ho avuto un attimo di smarrimento è ho preso una pausa di un anno circa....cmq al di la diquesta presentazione hi chiuso tutte le posizioni long e ho provato a prendere una put sull indice perche pensoche si puo provare stop mentale sempre e comunque........i livelli tecinici ci sono le scadenze tecniche sono passate, molte volte durante i miei anni dopo le scandenze si prende la strada al contrario se l ultimo mese è stato itneressato da un andamento forte verso una direzione....... ci sono le condizioni dopo mesiri rialzo di provare...... tutto qui. apresto salve a tutti.

A me interessava conoscere il parere sul contenuto delle "informazioni" da parte di qualche forumer che aveva sottoscritto dette forme di abbonamenti e aveva avuto modo di valutare le informative fornite.

A me interessava conoscere il parere sul contenuto delle "informazioni" da parte di qualche forumer che aveva sottoscritto dette forme di abbonamenti e aveva avuto modo di valutare le informative fornite.
mai sentito parlare di della bona ? è un trader bravo offre un servizio del tipo che cerchi mi sache è borseggiando.it prova per ua nsettimana è gratis

:ciao:,io ho provato 4 traders, e con 2 mi sto trovando molto bene:up:,gli altri 2 cosi cosi, da quando seguo l'operatività di questi due traders, ho cominciato a recuperare,:lol: che dirti quindi, la mia esperienza è positiva:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto