INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE (3 lettori)

overnait

Il_Salumiere
:-o

intanto oggi nn ha ancora superato il max precedente.
E potrebbe essere max di tracy e t+1.... vedem

SP500 pieno zeppo di divergenze...
 

CENTY

Forumer attivo
Lady White ha scritto:
ecco evitiamo anche le ''solo dissacranti sdrammatizzazioni delle tensioni'' apri un tuo topic che avrò il piacere di leggere .. :)


Daccordo....allora vuol dire che preferisci vedere sdrammatizzazioni del tipo...Tette e culi al vento.....Complimenti per la tua svedese tolleranza...

E per il resto.....Dimmi pure tu cosa vuoi leggere....Cercherò di uniformarmi...
 

CENTY

Forumer attivo
CENTY ha scritto:
Daccordo....allora vuol dire che preferisci vedere sdrammatizzazioni del tipo...Tette e culi al vento.....Complimenti per la tua svedese tolleranza...

E per il resto.....Dimmi pure tu cosa vuoi leggere....Cercherò di uniformarmi...

Sai.....in un forum bisogna avere il coraggio di criticare e di scusarsi....Con me qualcuno non lo ha ancora fatto......Ma questa è un altra storia......

Mi godo questo rialzo vha! e....lodico anche per te....Non è ancora finito sai? :D
 

gulymin

Voluman
Riposto il mio intervento che pare il forum si sia ingurgitato nei suoi meandri :lol:

Se ieri è partito new 4gg sull'spmib... non altrettanto sembrerebbe sull'SP500, dove oggi piuttosto parrebbe partito un nuovo 2gg, il secondo. Unica alternativa per la tesi del nuovo T-1 anche sull'SP500 è una troncatura del precedente dopo soli 3giorni di durata...

1220369307sp500.png
 

CENTY

Forumer attivo
CENTY ha scritto:
Sai.....in un forum bisogna avere il coraggio di criticare e di scusarsi....Con me qualcuno non lo ha ancora fatto......Ma questa è un altra storia......

Mi godo questo rialzo vha! e....lodico anche per te....Non è ancora finito sai? :D


Vuoi sapere anche tu chi mi da tanta convinzione?

Allora , ti prometto che te lo posto al momento giusto in privato.....Sulla barriera dei 32000 , con tutte le avvertenze del caso e le specifiche.
 

overnait

Il_Salumiere
CENTY ha scritto:
Vuoi sapere anche tu chi mi da tanta convinzione?

Allora , ti prometto che te lo posto al momento giusto in privato.....Sulla barriera dei 32000 , con tutte le avvertenze del caso e le specifiche.

e basta!!!... ste cose si fanno a 18 anni!!! ... basta!! abbiamo capito... riconnettiti a 32000!!! :down:
 

Lady White

Guest
gulymin ha scritto:
ohhh astraa!!! Come butta?? :D
stavo osservando su un altro thread il grafico di collapse... interessante vero??
ciao gulymin per il tuo problema chiedi a luca in assistenza utenti ..
per giamaica riferirò al boss :)

ok ragazzi ora vi lascio
da questo momento stop alle'' provocazioni'' non sono gradite e non sono d'aiuto a nessuno :)
 

CENTY

Forumer attivo
overnait ha scritto:
e basta!!!... ste cose si fanno a 18 anni!!! ... basta!! abbiamo capito... riconnettiti a 32000!!! :down:

Impara ad usare il filtro...........Eviteresti di inserirti a sproposito......Mai visto.....
 

black_s

Jack Tar
Lady White ha scritto:
ciao Centy sono una moderatrice ed è da un pò di giorni che leggo troppe polemiche e provocazioni .
ti chiedo,come ti è già stato chiesto da argema ,di cambiare tono .
Sarebbe auspicabile proseguire su due thread distinti, dove non vi pestate i piedi l'uno con l'altro.
grazie

:up: :daisy: :rosa:
 

CENTY

Forumer attivo
Avevo previsto chiusura intelligente intorno agli 1,70% , diciamo che 1,5% mi sta bene.

Consolidamenti leggeri e ripartenze sono dietro l'angolo....Tutto il resto è trading. :D

Il mio pensiero lo conoscete.....se qualcun altro si espone sul serio ( vedi shino) e ci fa sapere il suo......Oltre i 15 minuti... :) Non sarebbe male.



Buona serata e buon Happy Hour per chi lo sta per fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto