INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 12 MAGGIO/16 MAGGIO (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
gulymin ha scritto:
Semplice e chiaro, spiegato così Elliott lo capisco pure io ;) :up:
Mi aspetto la discesa della gamba C... il punto è solo la base di partenza dell'onda, ovvero la conclusione di B. Sopra il max di oggi abbiamo in zona 700 una fittissima resisistenza che ha respinto il corso dei prezzi un paio di volte nelle scorse settimane... quindi domani mattina avesse ancor voglia di salire sappiamo eventualmente dove beccarla ;)

frecciatina per me
ehehe
ma se fosse cosi semplice tutti sarebbero in grado e addio melo
purtroppo e senza dubbi a volte ci son step necessari che i libri, guarda caso, manco si sognano di descrivere per cui ci vuil o costanza e ricerca e/o ottimo maestro
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Gianca60 ha scritto:
scusa meis ma questa onda b quanto puo' rintracciare rispetto all'onda 5
prima che cominci la c altrimenti a forza d'andare su rompiamo i massimi
grazie

138,2% di A
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
l'onda b è la piu' infida
puo rifarsi tutta la a al contrario, poi superarla e fare nuovi massimi
c'e' chi accetta il 127% ,chi il 138% di a
bolton ( colui che nell'0mbra dopo la morte di elliott ha portato aventi la teoria , prima di pretcher) non metteva alcun limite
vedi tu!!
 

claude19

Forumer storico
aleale ha scritto:
Claude

ancora gli do tempo fino al 20-22 maggio per chiudere questo abc
se chiude la c sotto il minimo di ieri sarà la chiusura del mensile
se invece chiude la c sopra il minimo di ieri, il minimo del mensile sarà stato quello di ieri.... in pratica dipenderà da dove arriverà con la B e quanto sarà la sua percentuale di ritracciamento....

Capito, personalmente il 19 maggio mi cavo i dubbi su chiusura mensile (... almeno spero). Vedem come andra e dove sara.
In ogni caso situazione complicata con miei segnali daily per minimo del mensile.
Al momento l'unico segnale valido che ho è sul minimo del 29-4 a 32835.
Se rompiamo al rialzo il 33770 nei prox gg, invece prendero minimo del 13-5.Segnale di massimo del 2. mensile è per 22-23 maggio.
Nel caso il ribasso proseguisse dopo il 19 maggio, saremmo gia nel 2. mensile e 33770 nn lo deve + rompere al rialzo.
Boo vedremo.

Byeee
 

Gianca60

Forumer storico
meisrome ha scritto:
l'onda b è la piu' infida
puo rifarsi tutta la a al contrario, poi superarla e fare nuovi massimi
c'e' chi accetta il 127% ,chi il 138% di a
bolton ( colui che nell'0mbra dopo la morte di elliott ha portato aventi la teoria , prima di pretcher) non metteva alcun limite
vedi tu!!

ehh allora mi sembra sempre piu' incasinato :D :D
 

emacoach

Forumer storico
Il LONG dato 2 gg fa è andato in porto.. ma l'OSC ROSSo è salito alla sveltissima... che abbia fretta di scendere.. boo :eek:

1210832421immagine.png
 

Users who are viewing this thread

Alto