INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 12 MAGGIO/16 MAGGIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
Qualche idea in più potrà fornircela la chiusura dell'SP500 questa sera.
Se sarà positiva potrebbe starci l'apertura in gap up e con la forte area a 33400 che abbiamo consolidato ieri e oggi vedrei la continuazione della salita tra 33600 e 33750 dove abbiamo il massimo di perido che ha già respinto in un paio d'occasioni. Quelli potrebbero essere buoni livelli per aprire uno short

Se invece aprissimo ancora sotto i 400 le considerazioni cambierebbero e quel livello su cui tanto si è scambiato potrebbe fare da forte resistenza

L'SP500 chiude sui massimi, valori che non toccava da inizio gennaio!
 

gulymin

Voluman
Buongiorno a tutti!

1210922953pivot.png
 

gulymin

Voluman
Momento importante... siamo sui max e quindi sulle resistenze 760/770 della settimana scorsa e di quella precedente. Vediamo se c'è reazione al ribasso come mi aspetto... i volumi non mi sembrano tali da poter perforare tali livelli.
Poi oggi giorno di scadenze mai dire mai...
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Momento importante... siamo sui max e quindi sulle resistenze 760/770 della settimana scorsa e di quella precedente. Vediamo se c'è reazione al ribasso come mi aspetto... i volumi non mi sembrano tali da poter perforare tali livelli.
Poi oggi giorno di scadenze mai dire mai...


:up:
 

gulymin

Voluman
Ecco la situazione delle ultime tre settimane.
come si vede siamo sui massimi delle due precedenti che hanno già ben respinto ogni tentativo di attacco. A propendere per il rimbalzo anche l'area di vuoto (freccia verde) che c'è tra l'accumulo a 400 e i massimi attuali... vuoto che dovrebe far mancare spinta propulsiva per il break dei 760/770

1210926751weekly.png
 

Users who are viewing this thread

Alto