INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

1211460652tracy1.gif

121146066880gg.gif

Gianca60 ha scritto:
Guly beh nulla da dire o post ?

scusa ero a pranzo gianca... ogni tanto mangio anka mì!!! :D

Siamo andati sopra il VpoC 33280/300 cosa molto importante a mio avviso in quanto nella formazione che stava creando, restarci sotto significava sicuramente crearsi una resistenza sopra la testa poi difficile da scrollarsi... ora però se si hanno intenzioni serie bisogna andare altrimenti...

il problema è che il resto d'europa non ci aiuta, ancora tutti in rosso. questo onestamente mi preoccupa perchè sta a significare che il nostro +0,5% è un po' farlocco... quindi sempre ocio soprattutto se si torna sotto i 280

1211460589mp.png

33380 primo target al rialzo... se torniamo sotto il VPoC invece tutto potrebbe cambiare, ma penso si aspetti open wall street

gulymin ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ENI,ENEL,TELECOM,UNICREDITO con volumi e rialzi consistenti ci tengono positivi rispetto al resto d'europa ampiamente negativo, cosa voglia dire ciò sinceramente non saprei, mi viene solo da pensare che il nostro derivato è manovrabile con questi pochi titoli e quindi qualsiasi grosso investitore potrebbe fare il bello e il cattivo tempo, potrebbe essere che oggi lo portano sù e in chiusura si caricano di put per passare domani alla cassa, anche perchè io credo che correzione non sia finita. :ciao:

korem ha scritto:
ENI,ENEL,TELECOM,UNICREDITO con volumi e rialzi consistenti ci tengono positivi rispetto al resto d'europa ampiamente negativo, cosa voglia dire ciò sinceramente non saprei, mi viene solo da pensare che il nostro derivato è manovrabile con questi pochi titoli e quindi qualsiasi grosso investitore potrebbe fare il bello e il cattivo tempo, potrebbe essere che oggi lo portano sù e in chiusura si caricano di put per passare domani alla cassa, anche perchè io credo che correzione non sia finita. :ciao:

sicuro... se oggi sovraperformiamo e domani sarà un sell day... vedrai come sottoperformeremo di brutto

... ed intanto siamo li a vivere sul filo dei 33280 :rolleyes:

waving ha scritto:
Buondì a tutti.

Ale, ma ti sei "Meisizzato" ???

Vedo abcxabc. :eek: :eek:

:lol:

ciao Mauri

no no

io posso mettere delle x di raccordo tra i vari abc.... non mi spingo oltre....
.... non riempio il grafico di xyzw da far fatica a trovare il valore del prezzo (lui non mette piu' abc12345.... solo xyzw) :D
........ e poi è un fedifrago.... passa qui solo quando si ricorda.... è tornato al suo vecchio NSA.... è una flag :P :P

Rubo il grafico di Ale ,per fare una considerazione

Poniamo che il ciclo sia questo

sino a prova contraria :up:

cosa ci dice?

che staremmo facendo una onda B fino a circa il 06/O6

per poi fare una C up

ma ci dice anche che la C la faremo quasi in chiusura di ciclo superiore e che quindi non sara' fortissima :rolleyes:

Considerazioni ?? :help:

1211462270mwsnap030.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto