INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21-25 APRILE

aleale

Ciò che è stato, sarà
Come concordato in mp con Shino, apro anche questa settimana il post....
.... e riporto qui i grafici che avevo postato nel corso del weekend

sempre tenendo presente quanto sotto....

aleale ha scritto:
Antò

io avrei anche una convergenza Bullish Top per il 24 Aprile su Spmib40, Sp500 e Dow Jones proveniente dai rispettivi Quadrati del 9 del Tempo derivanti dai loro Max annuali di periodo (maggio 2007 per Spmib40 e ottobre 2007 per Sp500 e Dow Jones).... la settimana 21-25 Aprile è anche setup weekly di Gann.... praticamente si esprimerebbe forza fino al 24 aprile....

Fino ad oggi gli intermedi hanno avuto un ritmo da 40gg-80gg
Quindi finchè non ci dimostra un ritmo diverso, andiamo avanti considerando quello....

Buonasera, dopo aver inserito nell'altro thread le analisi per il medio e lungo periodo, inserisco qui nel nuovo thread, dedicato al breve periodo, quanto sto seguendo come miei cicli personali (e non calcolati con il metodo standard e classico.. ci tengo sempre a ribadirlo questo solo per dire che ci sono persone, dal punto di vista ciclico, molto più preparate di me qui nel thread.. quindi prendete sempre quanto postato da me con le dovute "accortezze" :) ..come si suol dire: con le pinze :D )
Parto dall'80 giorni per poi scendere sui sottocicll inferiori a 36 e 18 giorni:

1208730506ciclo80gg.jpg

1208730535ciclo36gg.jpg

1208730546ciclo18gg.jpg

Per ciascun grafico ciclico sono inseriti anche i vari livelli come potete vedere, nel caso provate a monitorarli e vedere su eventuali rotture cosa poter fare o, meglio, come si comporteranno..
:ciao:

Buongiorno a tutti!
Inizia non bene la mia settimana con il trasformatore del mio PC principale che si brucia facendomi rimanere appiedato :(
Riesco fortunatamente a switchare su un computer di riserva da cui sto scrivendo... oggi più che mai ringrazio e apprezzo l'importanza del backup dei dati... mi raccomando fateli regolarmente!!! :up:
1208761063pivot.jpg

il mensile....

nell'immediato abbiamo 2 possibilità:

il tracy-1 potrebbe aver già chiuso accorciato (3gg) e ci avviamo a tracciare un 6gg come da grafico seguente

oppure il tracy-1 deve ancora chiudere e farà un tracy-1 allungato (5gg) come da grafico seguente

alle 11.30 preoccupante calo dei volumi, un -7,6% rispetto i 30 minuti precedenti sono un valore piuttosto elevato. Vediamo questo segnale a cosa è precursore...
1208770513proiezione.jpg

[in blu variazione% volumi, in fucsia typical price (O+C+L+H)/4. Timeframe 30 minuti ]

Buon pomeriggio a tutti..
1208786928ciclo36gg.jpg

1208786940ciclo18gg.jpg

Credo si noti come il livello inserito sul 36 giorni a 32750 abbia tenuto perfettamente oggi senza essere rotto.. questo dovrebbe dirci che rotto quel supporto una discesina se la dovrebbe fare.. stiamo a vedere..
saluti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto