INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (6 lettori)

CENTY

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
vedi ke io ho detto ke fra breve tornera il long come te.. non cambaire la frittata

la differenza e' ke non so quanto sucecdera' e non vado a fare il presuntuoso ke so tutto !


Simpatico......Dovrei scrivere un no comment come tu hai fatto prima ad un mio post?
Ma io son democratico e rispondo sempre.

Tu oggi ti uniformi , ma sarai pronto a cambiar opinione in men che non si dica e pronto a ricambiarla di nuovo, questo ti entusiasma e fa si che non ti scocci?

Bhe! scusa se la penso nello stesso modo da un po.......Scusa se l'uniformità di pensiero ti scoccia, ma fai un sacrificio Catena, leggimi come io faccio con te.

E se domani dirai che si crolla, lascia che io ti possa ricordare che oggi hai detto il contrario ok?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
tigre_1a ha scritto:
una volta quì si parlava grafici alla mano e nozioni in zucca....ora sta diventando un bar.....meditate.....

ciao Paolo

già....
.... penso che prima o poi ARGEMA interverrà con qualche cartellino giallo che poi diventa rosso se la situazione continua....
 

giamaica2005

Forumer attivo
aleale ha scritto:
ciao Paolo

già....
.... penso che prima o poi ARGEMA interverrà con qualche cartellino giallo che poi diventa rosso se la situazione continua....


e speriamo che Argema intervenga prestissimo, prima che perdiamo la pazienza e ......


un silente
bye
 

bellofresco

Forumer attivo
tigre_1a ha scritto:
una volta quì si parlava grafici alla mano e nozioni in zucca....ora sta diventando un bar.....meditate.....

infatti, avevo lasciato un forum proprio per questo motivo, ma vedo che in giro c'è sempre la stessa gente
 

CENTY

Forumer attivo
CATENA ha scritto:
uff.. trovami un post in cui dico ke si crolla...


Hai detto molte cose, da un verso e dall'altro e hai tutto il diritto di dirlo.

Guai, ci mancherebbe, ma se te lo si fa notare non adirarti.

La mia fermezza per un trend ancora tranquillo tranquillo al rialzo ti SCOCCIA.

Ha senso tutto ciò?

Vuoi solo leggere grafici? Ne postano in abbondanza, c'è posto per tutti e poi i fatti li troveremo avanti.
 

black_s

Jack Tar
tigre_1a ha scritto:
una volta quì si parlava grafici alla mano e nozioni in zucca....ora sta diventando un bar.....meditate.....

questo è il primo intervento di oggi interessante forse. Sono del tuo stesso avviso.

Ci tengo a precisare però che gli interventi "di grafici e zucca" ci sono sempre, anche se si perdono nelle discussioni da bar. Un grazie ai "soliti" grandi, che ci danno una mano concreta ad orientarci sul Mercato. Con i dubbi e le certezze del caso :up: :up:

p.s. ciao Ale, ciao Shino, ciao Guly, giusto per dirne tre "a caso" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

black_s

Jack Tar
p.s. scusate se non cito tutti, ma personalmente ho nominato le persone che più riesco a seguire e comprendere meglio quando postano i loro pensieri :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto