INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25 AGOSTO/29 AGOSTO (1 Viewer)

CENTY

Forumer attivo
Ciclicità, supporti e resistenze. Elliott, Gann, Siderografi, Patterns , Hidembourg Omen....

Gli illuminati hanno nei decenni dissimulato le strategie, ognuna applicabile con criteri personali , interpretazioni della realtà, dove non la realtà viene anticipata, ma fintamente spiegata a posteriori, dare un senso scientifico alla scommessa è quello che decine di matematici han cercato di inseguire nei secoli.

Ognuno ha un suo criterio e svogle le sue analisi.

Come sempre ogni cosa è criticabile.

Sola la statistica è una scienza esatta?

C'è chi lo pensa.
 

CENTY

Forumer attivo
Stanno rientrando tutti?
Traffico a gogo sulle autostrade?
Da lunedi prossimo i borsini e le linee internet cominceranno a ricevere gli ordini di acquisto.
E sul rialzo incrementale si fomenteranno le genti, che ancora scottati dai recenti tracolli vorranno dire la loro per inserirsi nel rialzo in atto.
Ma come al solito qualcuno ( troppi) aspetterà sfiduciato fino ai massimi di periodo ( non credo dell'anno) e poi verrà attratto dalla umana ingordigia e coem al solito saranno cerini amari.

Il tempo che ci vorrà.

L'importante è schierarsi.

Non con mille euri..................Quelli li lasciamo aglii intraday.
 

CENTY

Forumer attivo
Stanno rientrando tutti?
Traffico a gogo sulle autostrade?
Da lunedi prossimo i borsini e le linee internet cominceranno a ricevere gli ordini di acquisto.
E sul rialzo incrementale si fomenteranno le genti, che ancora scottati dai recenti tracolli vorranno dire la loro per inserirsi nel rialzo in atto.
Ma come al solito qualcuno ( troppi) aspetterà sfiduciato fino ai massimi di periodo ( non credo dell'anno) e poi verrà attratto dalla umana ingordigia e coem al solito saranno cerini amari.

Il tempo che ci vorrà.

L'importante è schierarsi.

Non con mille euri..................Quelli li lasciamo aglii intraday.
 

shinobi69

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Bhè..ci provo..non sono certo "un'infallibile" io.. :ops: vediamo che succede..entro un'ora al massimo avrei un reversal point sul 15 minuti.. vediamo come va e cosa fa.. :)
Sembra ci sia stato (easttamente 45 minuti dopo averlo scritto).. ora da vedere se lo conferma come fase rialzista.. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto