INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 26 MAGGIO/30 MAGGIO (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
ciao Astrader e benvenuto sul thread! :up:
Vai pure con i tuoi commenti/grafici, può solo far piacere condividere il tutto.. :)
Approfitto per augurare buona giornata a te e tutti gli altri!!!!!!!!!!
(Purtroppo sono via dal mio pc, quindi posso solo leggervi e postare niente..ma tanto c'è poco da tradare oggi mi sa.. :D )

ciao Antò :)

sempre impegnato in quello che te chiami sgobbare e noi traduciamo pacchia? :lol:
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
ciao Antò :)

sempre impegnato in quello che te chiami sgobbare e noi traduciamo pacchia? :lol:
..Ciao Ale, sto sclerando per i casini che ho sul lavoro, altro che pacchia..porc..!!!!!!!!!
Speriamo domani di riuscire a fare qualcosina nel pomeriggio..................
Ma la compagnia nel thread è buona e preparata dai, se manco io..non importa :up:
Byeeeeeeeeeee
 

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
..Ciao Ale, sto sclerando per i casini che ho sul lavoro, altro che pacchia..porc..!!!!!!!!!
Speriamo domani di riuscire a fare qualcosina nel pomeriggio..................
Ma la compagnia nel thread è buona e preparata dai, se manco io..non importa :up:
Byeeeeeeeeeee

Ciao Shino, tanto oggi non ti stai perdendo proprio nulla. Alla vigilia di natale ci sono più scambi... il mio tendenziale mi proietta ora verso 3500 contratti, il -60% ripetto una giornata normale... lè mej travajè! :lol:
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Ciao Shino, tanto oggi non ti stai perdendo proprio nulla. Alla vigilia di natale ci sono più scambi... il mio tendenziale mi proietta ora verso 3500 contratti, il -60% ripetto una giornata normale... lè mej travajè! :lol:
..ciao Guly!!!..verissimo, oggi non mi perdo nulla a quanto pare.. pronti a risalire alla grande domani??? :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
..ciao Guly!!!..verissimo, oggi non mi perdo nulla a quanto pare.. pronti a risalire alla grande domani??? :D

con questa flemma, piano piano, si stanno scaricando gli oscillatori sui timeframe che vanno da 1min a 30 min


1211806639quadroosc1.gif


1211806663quadroosc2.gif
 

acra

Forumer attivo
astrader ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url60.imageshack.us/url60/1426/linearexu0.png[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url60.imageshack.us/url60/1426/linearexu0.241c094a73.jpg[/URL]

le tratteggiate marroni partono da mezzogiorno, quindi il 26 sera c'è un aspetto tra la luna in congiunzione a nettuno e in eclissi e in aspetto con mercurio a 120, il quale suppogo regga i cicli di 70-80 gg, detto ciò si forma un quadratone chiuso, segnato in giallo, ed il giorno dopo abbiamo l'ultimo quarto di luna, direi che sono senza dubbio interessanti come giornate, ma, dalle mie ultime revisioni, dopo la luna piena del 20, incrociata con un punto che fà un giro in 9 anni, credevo che dal 27-28max si avrebbe avuto una consistente correzione, ovvero, dal 20 con proroga maxima del 28, ora, una bella scaricata c'è stata, ma sono ancora bearish come opinione, anche se, molto dubbioso, proprio per gli incontri di questo periodo, mentre per il 6-7 giugno, vedo più chiaramente na coincidenza con i grafici di ale, anche se i pianeti coinvolti sono di medio breve, ( 80-225 gg) all stesso tempo però si entra in quadratura con urano, quindi coinvolgiamo un altro ciclo di 84 anni
in breve, probabilmente il grafico di aleale sul 6 giugno è buono, ora vedrò se riesco ad individuare con più precisione il momento più favorevole, ma anticipo il fatto che di solito le stelle rispondono molto meglio sul mercato usa

:eek: :tristezza:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
attenzione, penso domani, a quando entreremo nella parte bassa (delimitata dal supporto statico rosso a 32520 e dalla finger ganniana passante in area 32285/32335) dell'ellisse disegnata sul grafico ....

è altamente probabile che lì parta un nuovo tracy (vedremo poi appartenente a quale eventuale ciclo superiore.... non do per scontato che il mensile si sia chiuso il 13 maggio)


1211812990mytstaylormedio.gif


1211813014mytstaylorbreve.gif
 

mauro999

Forumer storico
la calma prima della bufera di domani
SI CROLLA,SHORDAX SICURO SIAMO GIA SOTTO I 7000 E DOMANI SI CROLLA COME GLI ASIATICI DI OGGI
PUT PUT PUT
 

Users who are viewing this thread

Alto