INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 26 MAGGIO/30 MAGGIO (4 lettori)

claude19

Forumer storico
aleale ha scritto:
attenzione, penso domani, a quando entreremo nella parte bassa (delimitata dal supporto statico rosso a 32520 e dalla finger ganniana passante in area 32285/32335) dell'ellisse disegnata sul grafico ....

è altamente probabile che lì parta un nuovo tracy (vedremo poi appartenente a quale eventuale ciclo superiore.... non do per scontato che il mensile si sia chiuso il 13 maggio)


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211812990mytstaylormedio.gif

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211813014mytstaylorbreve.gif


Minkia Ale ciclo mensile da 45 gg??
Ma, tutto puo essere ma nu ce credo ... poi ovviamente si sa mai. In ogni caso se dovessimo rompere 33910 per me è ripartito trimestrale.
Ho provato a dare un okkio com mio metoduzzo su dax e spwall e per me l'ipotesi di chiusura mensile su tutti e 3 i mercati all'incirca il 13 maggio è la + probabile.
Si vedra ...

Byeee
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
claude19 ha scritto:
Minkia Ale ciclo mensile da 45 gg??
Ma, tutto puo essere ma nu ce credo ... poi ovviamente si sa mai. In ogni caso se dovessimo rompere 33910 per me è ripartito trimestrale.
Ho provato a dare un okkio com mio metoduzzo su dax e spwall e per me l'ipotesi di chiusura mensile su tutti e 3 i mercati all'incirca il 13 maggio è la + probabile.
Si vedra ...

Byeee

ciao Claude

l'analisi Ganniana e come si stanno posizionando gli oscillatori dal timeframe a 1min a quello a 30min, mi fanno considerare ancora aperta questa ipotesi....

se considerarla solo un mensile oppure un intermedio, vabbè.... cambierebbe poco.... la prima parte sempre spinta up sarebbe....

se ti ricordi bene, da novembre a gennaio 40gg e da gennaio a marzo 42gg, quando parlavo di intermedi di 40gg circa, si è scatenato il putiferio se potessero essere considerati tali data la durata.... adesso il problema si ripropone.... chiamamoli come vogliamo ma ho la sensazione che qualcosa si stia predisponendo a ripartire....
 

astrader

Forumer storico
aleale, stai dicendo che siamo ad un possibile intermedio di 40? perchè se così fosse io lo aggiudicherei a mercurio, che ha iniziato il moto retrogrado, questo, dal punto di vista geocentrico, potrebbe causare un ritardo al completamento del ciclo.. e rimarrà per molto tempo in gemelli, sosta che scalderà l'informazione italiana e i giornali, movimenti di studenti etc, ma potrebbe anche tradursi in un periodo altamente speculativo per la borsa italiana :rolleyes:
 

tontolina

Forumer storico
ecco... tra poco mercurio diventa retrò


però noto che Nettuno è congiunto con il Nodo lunare detto anche Cuput dragonis
121181576726maggio2008.gif
 

klaus

Nuovo forumer
future

prove di ripartenza una volta scaricati gli oscillatori domani giornata di acquisto per taylor penso che ritorniamo sopra i 33000
 

Andy Dufresne

Nuovo forumer
mauro999 ha scritto:
la calma prima della bufera di domani
SI CROLLA,SHORDAX SICURO SIAMO GIA SOTTO I 7000 E DOMANI SI CROLLA COME GLI ASIATICI DI OGGI
PUT PUT PUT

Ma è un provocatorio o hai delle motivazioni tecniche?
Scusa ma non capisco...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Andy Dufresne ha scritto:
Ma è un provocatorio o hai delle motivazioni tecniche?
Scusa ma non capisco...

quello che scrive e il modo in cui lo scrive assomiglia moltissimo a ciò che scriveva un tal MASSIMO DEI MASSIMI, un TROLL che alla fine fu bannato dagli amministratori del forum
 

Users who are viewing this thread

Alto