INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 26 MAGGIO/30 MAGGIO (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
la mia è una luna alta, dovrebbe fare un max... e poi giù di brutto, però è di 2° grado quindi non è forte come quella del 16, comunque è su piazza affari, quindi potrebbe anche tenere fino all'open di lunedì... se lunedì dovesse partire altuzza.. sarebbe senbale di entrata short
a regà mi avete convinto, tolgo l'ordine e aspetto..( e fu così che lunedì 2 giugno l'italia si sveglià con il più grosso ribasso della storia :eek: )

tra l'altro 2 giugno è setup sq9 giusto Shino?
 

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
Hey!Non vale,allora eri a Torino e mi hai scattato la foto poco fa!!grrrr...e dire che ti avrei offerto da "BERE"! :D :D :D

immagino... :D
Forse era questo che intendeva black qundo diceva che ci offriva a catinelle?! :-? :mumble:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Hey!Non vale,allora eri a Torino e mi hai scattato la foto poco fa!!grrrr...e dire che ti avrei offerto da "BERE"! :D :D :D

azz.... manco a dire che c'è violazione della privacy.... eri in un luogo pubblico.... :lol:
 

shinobi69

Forumer storico
astrader ha scritto:
devo andare... non so se mi spiego... :godo:
Buona serata allora! :up: :D
Io domani non ci sono, visto che sparisco a Milano per un corso su Jenkins con La Rosa..quindi le mie analisi si vedranno Domenica mi sa... :up:
 

astrader

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Buona serata allora! :up: :D
Io domani non ci sono, visto che sparisco a Milano per un corso su Jenkins con La Rosa..quindi le mie analisi si vedranno Domenica mi sa... :up:

ciao shino, poi ci racconterai il corso :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto