Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (4 lettori)

glen2008

Nuovo forumer
chiuso long di venerdi' sera 21630:)
Ciao Gianca. Anch'io ho chiuso il long, magari è un errore :rolleyes: ma partire con un bel guadagno in novembre dà tranquillità. Personalmente devo ringraziarvi perchè non so se sarei entrato in chiusura pur vedendo la opportunità, troppe scottate in overnight che bruciano ancora.... mo stiamo a vedere
 

shinobi69

Forumer storico
...ciao shino:)...probabilmente hai ragione tu!...ma sai noi altri ci accontentiamo:D...qui a me sembra che se vogliono andare al tg lo potrebbe ancora fare ora...ma lo devono fare presto!:rolleyes:
Roller, per carità, io sono uno di quelli che si sa accontentare e che non cerca di vendere sui massimi e comprare sui minimi..magari ci riuscissi così spesso..:rolleyes:
Solo che ho quel punto sui grafici orari e quindi vorrei ben sperarci ancora, tutto qui..comunque una cosa è certa per me e concordo con te, quel punto ce l'ho in questa barra oraria, e comunque al massimo entro le h.12,30..terrò duro quindi eventualmente fino a quell'orario, ma se non ci va allora chiudo anche io la posizione, ovunque essa sia, tanto ormai in perdita di certo non la lascio andare..:up:al massimo prenderò meno di gain e amen..:p
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca. Anch'io ho chiuso il long, magari è un errore :rolleyes: ma partire con un bel guadagno in novembre dà tranquillità. Personalmente devo ringraziarvi perchè non so se sarei entrato in chiusura pur vedendo la opportunità, troppe scottate in overnight che bruciano ancora.... mo stiamo a vedere

:up:
 

Franco 52

Banned
Non credete pero'..che il rally..stia mostrando segni di debolezza?
Non so'...posso anche sbagliarmi..perche' in un Mercato cosi..tutto puo' succedere..
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1225708341tracy.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto