Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (1 Viewer)

marco_1962

Forumer storico
gian, nostrano, under/ over alla 2a

al cerchietto stringo stop

1225880303ns1.png

Ma chi è questo fenomeno delle fan!

ciao Astra, continua così

Marco
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao shinobi grande il tuo reversal point ;) pensi potremmo gia arrivare oggi a 21600?
grazie :)
ciao acu, sui grafici tra le h.13 e le h.15 ho due punti attrattivi, uno al rialzo e uno al ribasso, rispettivamete a 23350 e 21800.. non penso che trovi la forza già oggi per andare lassù in "alto", quindi propendo per la seconda ipotesi ribassista con rlativo target.. ma qua mai dire mai.. mi sentirei di parlare di quel target ribassista come possibile da raggiungere solo quando avrà rotto il nuovo livello di ribasso calcolato dall'ASC.. che ancora non è stato "sfornato" comunque..:)
 

astrader

Forumer storico
ciao marco, sto giro stai pronto con lo short, e non mollarlo come l'altra volta.. se no non te ne rimangono più da mangiarti, visto che una te la sei gia mangiata :lol::up:
 

astrader

Forumer storico
ciao acu, sui grafici tra le h.13 e le h.15 ho due punti attrattivi, uno al rialzo e uno al ribasso, rispettivamete a 23350 e 21800.. non penso che trovi la forza già oggi per andare lassù in "alto", quindi propendo per la seconda ipotesi ribassista con rlativo target.. ma qua mai dire mai.. mi sentirei di parlare di quel target ribassista come possibile da raggiungere solo quando avrà rotto il nuovo livello di ribasso calcolato dall'ASC.. che ancora non è stato "sfornato" comunque..:)
sono condividendo alla tua ipotesi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto