INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
Alle 11.00 escono i dati dei prezzi produzione giugno area euro.
Le previsioni su base annua son pesanti: +7,9% a/a per EURO-15 e +8,9% a/a per EURO-27


Euro-15: prezzi produzione +8,0% su base annua
a giugno record aumento tendenziale prezzi produzione
 

shinobi69

Forumer storico
Appena aggiornato i dati a 15 minuti.. nulla da fare.. tutte le barre a 15 minuti di oggi sono finora contenute all'interno dell'ultimo grande candelone avuto nell'ultimo quarto d'ora di Venerdì scorso, quindi tutte inside, fintanto non si esce da quella candela tutto è laterale e insignificante ai fini tecnici.. quindi fintanto non rompe l'area compresa tra i 28125 e i 28330 nun si và da nessuna parte... :rolleyes:
Dimenticavo: per ora il nuovo livello di short l'ASC lo fornisce solo in rottura dei 28070.. a conferma in effetti di quanto scritto sopra..
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Una strana sensazione e...quindi....chiudo lo short a 28225(+60) e sto flat...in attesa di ulteriori sviluppi :V
 

astrader

Forumer storico
...............14,56-15,08...... :pizza:


successivo, con possibile imprevisto, 15,52- con travaglio fino alle 16,28, quadratone, quindi direi ocio alle 15,30, logica sintesi
 

shinobi69

Forumer storico
heià! :)
..tutti qui per Agosto??..mi auguro per voi che un pò di giorni di assenza dal forum li facciate..sennò vuol dire che non fate ferie quest'anno :D
Io sono uno di quelli che se l'è già fatte e che ad Agosto ci sarà..azz.... :(
 

shinobi69

Forumer storico
astrader ha scritto:
...............14,56-15,08...... :pizza:


successivo, con possibile imprevisto, 15,52- con travaglio fino alle 16,28, quadratone, quindi direi ocio alle 15,30, logica sintesi
Astra, io ho formazione di barra a 15 minuti da tenere d'occhio per eventuali e successive rotture tra le 15,30 e le 15,45.. chisssà che non convergano come dati.. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto