INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (8 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
1215347377taylorglobale.gif



.... i cicli Tracy / Tracy-1 / Tracy-2


1215345958ciclotriplo.gif



.... la velocità del Tracy.... e direbbe che il Tracy sarebbe partito sul minimo del 1° luglio e sarebbe già passato al ribasso


1215346260velotracy.gif



.... la velocità del Tracy-1.... e direbbe, con il taglio verso l'alto dell'asse dello 0, che il 1° Tracy-1 dell'attuale Tracy starebbe per concludersi, dando inizio sul minimo in formazione, al 2° Tracy-1 dell'attuale Tracy che però, ricordo a tutti, è già impostato al ribasso


1215346525velotracy1.gif



.... la velocità del Tracy-2.... e direbbe, sempre con il taglio verso l'alto dell'asse dello 0, in accordo con quel che dice anche la velocità del Tracy-1, che il 2° Tracy-2 dell'attuale Tracy starebbe per concludersi, dando inizio sul minimo in formazione, al 3° Tracy-2 dell'attuale Tracy che però, ricordo ancora a tutti, è già impostato al ribasso


1215346737velotracy2.gif
 

astrader

Forumer storico
s'è capito.... poco... almeno io... in breve, sintesi responsiva? zo o sù?
masetti sembra orientato en zò.. anzi.. molto zoooooo però non si capisce bene, anch'io sono per il fermo e osservo, i miei colleghi anche, niente buy, o piccolissimi e osservano l'evoluzione, non riesco a capire il tuo parere ale :rolleyes:
 

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
s'è capito.... poco... almeno io... in breve, sintesi responsiva? zo o sù?
masetti sembra orientato en zò.. anzi.. molto zoooooo però non si capisce bene, anch'io sono per il fermo e osservo, i miei colleghi anche, niente buy, o piccolissimi e osservano l'evoluzione, non riesco a capire il tuo parere ale :rolleyes:
...buona sera signori!...passato buon weekend di follie :D ? spero di sì!... dai allora sta sett dopo un bel bagno di sangue, IIItracy-2 in rampa di lancio x le wastelands, ma il tracy+1 mi lascia parecchi dubbi! :-?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
astrader ha scritto:
s'è capito.... poco... almeno io... in breve, sintesi responsiva? zo o sù?
masetti sembra orientato en zò.. anzi.. molto zoooooo però non si capisce bene, anch'io sono per il fermo e osservo, i miei colleghi anche, niente buy, o piccolissimi e osservano l'evoluzione, non riesco a capire il tuo parere ale :rolleyes:

eppure mi sembrava abbastanza chiaro, Astra.... il funzionamento dei cicli non lo vuoi proprio digerire....

1) sul minimo di venerdi sera oppure di lunedi in mattinata(se farà nuovo minimo), si stanno chiudendo il 1° Tracy-1 e il 2° Tracy-2 del Tracy attuale

2) partendo un nuovo Tracy-1 e un nuovo Tracy-2 il 1° tratto è al rialzo

3) trattandosi però del 2° Tracy-1 e del 3° Tracy-2 di un Tracy già passato al ribasso, il rialzo del 2° Tracy-1 e del 3° Tracy-2 non dovrebbe fare molta strada, per riallinearsi poi al volere del ciclo superiore, il Tracy che li comanda


p.s.: tutto ciò a meno troncamento del Tracy a causa di eventuale troncamento dell'intermedio.... per cui, se il ribasso deve continuare, il max del Tracy-1 che si sta concludendo, non deve essere superato fino alla chiusura del Tracy
 

Users who are viewing this thread

Alto