TDPaolo Nuovo forumer 14 Settembre 2009 #2 Amo le donne ha scritto: Stasera verranno giù come un colabrodo Clicca per allargare... So ameri CANI, non se sarei così sicuro...
Amo le donne ha scritto: Stasera verranno giù come un colabrodo Clicca per allargare... So ameri CANI, non se sarei così sicuro...
jodi Forumer storico 14 Settembre 2009 #3 Amo le donne ha scritto: Stasera verranno giù come un colabrodo Clicca per allargare... dow ha appena rotto al rialzo 9600... altro che discesa jo
Amo le donne ha scritto: Stasera verranno giù come un colabrodo Clicca per allargare... dow ha appena rotto al rialzo 9600... altro che discesa jo
TDPaolo Nuovo forumer 14 Settembre 2009 #4 jodi ha scritto: dow ha appena rotto al rialzo 9600... altro che discesa jo Clicca per allargare... che candelona, cos'è successo?!?!?!?
jodi ha scritto: dow ha appena rotto al rialzo 9600... altro che discesa jo Clicca per allargare... che candelona, cos'è successo?!?!?!?
Amo le donne Forumer attivo 14 Settembre 2009 #7 TDPaolo ha scritto: Direi che so proprio 'stardi Clicca per allargare... Meno male visto che sono long
TDPaolo ha scritto: Direi che so proprio 'stardi Clicca per allargare... Meno male visto che sono long
nagual mondo patafisico 14 Settembre 2009 #8 TDPaolo ha scritto: Direi che so proprio 'stardi Clicca per allargare... Di più i russi però, era uno scherzo. Hanno cambiato la scadenza del future mi sa, gli indici non si sono mossi per niente al ribasso. Pirelli quasi sicuramente sarò costretto a incrementarla a 0,3760, se non mi stoppano prima.
TDPaolo ha scritto: Direi che so proprio 'stardi Clicca per allargare... Di più i russi però, era uno scherzo. Hanno cambiato la scadenza del future mi sa, gli indici non si sono mossi per niente al ribasso. Pirelli quasi sicuramente sarò costretto a incrementarla a 0,3760, se non mi stoppano prima.
genux2 Forumer attivo 14 Settembre 2009 #9 nagual ha scritto: Di più i russi però, era uno scherzo. Hanno cambiato la scadenza del future mi sa, gli indici non si sono mossi per niente al ribasso. Pirelli quasi sicuramente sarò costretto a incrementarla a 0,3760, se non mi stoppano prima. Clicca per allargare... Anche io ho assistito allo scherzo dei russi, ma la discrasia permane.
nagual ha scritto: Di più i russi però, era uno scherzo. Hanno cambiato la scadenza del future mi sa, gli indici non si sono mossi per niente al ribasso. Pirelli quasi sicuramente sarò costretto a incrementarla a 0,3760, se non mi stoppano prima. Clicca per allargare... Anche io ho assistito allo scherzo dei russi, ma la discrasia permane.
TDPaolo Nuovo forumer 14 Settembre 2009 #10 Manca ancora più di un'ora alla chiusura secondo me c'è il tempo per un bel colpo di scena