Nasdaq INFN: lo shortino quotidiano.

• Creatore Discussione Creatore Discussione apuo
  • Data di Inizio Data di Inizio

apuo

Marmo, lardo & AF
Gappettino sul daily a 7,50$
52W high -9,50%
RSI (14): 76
Avg Volume: 1,06 M
Volume: 8.476.805
Short Float: 4,63%
Short Ratio: 4,12
Titolino da mettere in osservazione per possibile ritracciamento, oltre alle solite DSTI e MNTA.

Ciao
apuo

Partenza sparata per MNTA...azz.
DSTI -13,10%
INFN +3,61%

Ci riaggiorniamo al close.

apuo

P.S. Modifico e aggiungo: ora ho capito... è la FedEx che mi ha consegnato il "pacco"!
(Reuters) - FedEx Corp (FDX.N) raised its outlook for the year and the quarter on Monday, citing better-than-anticipated volume growth in its Express and Ground business.
Memphis, Tennessee-based FedEx said it now sees its fiscal 2011 earnings in the range of $4.60 per share to $5.20 per share, up from its previous forecast of $4.40 per share to $5.00 per share.
For the first quarter ending August 31, FedEx said it sees earnings of $1.05 per share to $1.25 per share, up from 85 cents per share to $1.05 per share previously.
(Reporting by Helen Chernikoff, editing by Gerald E. McCormick)

Ultima modifica:
Tralasciando un attimo INFN

non vorrei oggi facesse un rally tipo MNTA...hai visto mai!
Vorrei parlare di quest' ultimo titolo, per oggi, mettendolo in evidenza per un probabile short.
Dunque:
Stock Quote MNTA
A fondamentali di lungo le uniche note positive sono la quick e la current ratio e il rapporto D/E, sopratutto il long term.
Per lo shortino di breve, conforta il PBV, il BVPS e il Cash/sh.
RSI (14) a 86,51, -2,39% dai massimi a 52 settimane, volumi aumentati per 14,46 volte.
TP su Finviz superato ampiamente, short float e short ratio nella norma.
Ci riaggiorniamo al close.
ciao
apuo

sia INFN che MNTA chiudono negative.
La prima con un -2% (poco... deve scendere ancora)
La seconda si rimangia quasi tutto il rally di ieri, chiudendo a 22,28.
Guardiamo domani.
Ciao
apuo

INFN: dopo un massimo a 9,87$ l'azione il giorno successivo scende a 9,37.Minimo a 8,84 il giorno 30/07, con chiusura a 9,05.
-0,82 centesimi tra il max del 26/07 e la chiusura di ieri sera; 1,11$ tra massimo e minimo
Non male, dai!
Ciao
apuo

Users who are viewing this thread

Back
Alto