urka78
Nuovo forumer
Salve a tutti, vorrei sapere da chi sa o comunque usa il web trading di Fineco se è possibile:
1) cambiare gli ordini di SL e/o TP dopo l'inserimento dell'ordine;
2) Se per chi fa scalping sul web trading, sono previsti slippage
3) (Questa è una domanda molto banale ma chiedo ugualmente perchè manco di praticità e sto imparando or ora)...Se io imposto soltanto il TP per pochi tick, e non lo SL (sbagliatissimo non farlo)
, al raggiungimento del TP, viene eseguito l'ordine di vendita? o Tendenzialmente Fineco li fà saltare o sono ababstanza corretti?
4) Per chi vorrebbe operare in scalping, facendo poche operazioni giornaliere e/o settimanali, i costi Fineco sono probitivi ed è quindi megli oindirizzarsi verso altro broker? O Fineco è comunque nella media? Grazie
1) cambiare gli ordini di SL e/o TP dopo l'inserimento dell'ordine;
2) Se per chi fa scalping sul web trading, sono previsti slippage
3) (Questa è una domanda molto banale ma chiedo ugualmente perchè manco di praticità e sto imparando or ora)...Se io imposto soltanto il TP per pochi tick, e non lo SL (sbagliatissimo non farlo)

4) Per chi vorrebbe operare in scalping, facendo poche operazioni giornaliere e/o settimanali, i costi Fineco sono probitivi ed è quindi megli oindirizzarsi verso altro broker? O Fineco è comunque nella media? Grazie