Fineco - Banking, TOL Info da chi usa il web trading Fineco

urka78

Nuovo forumer
Salve a tutti, vorrei sapere da chi sa o comunque usa il web trading di Fineco se è possibile:
1) cambiare gli ordini di SL e/o TP dopo l'inserimento dell'ordine;
2) Se per chi fa scalping sul web trading, sono previsti slippage
3) (Questa è una domanda molto banale ma chiedo ugualmente perchè manco di praticità e sto imparando or ora)...Se io imposto soltanto il TP per pochi tick, e non lo SL (sbagliatissimo non farlo) ;), al raggiungimento del TP, viene eseguito l'ordine di vendita? o Tendenzialmente Fineco li fà saltare o sono ababstanza corretti?
4) Per chi vorrebbe operare in scalping, facendo poche operazioni giornaliere e/o settimanali, i costi Fineco sono probitivi ed è quindi megli oindirizzarsi verso altro broker? O Fineco è comunque nella media? Grazie

rispondo per quelle poche volte (5 o 6 ) che ho usato questi strumenti con Fineco..
1. per lo stop loss, non puoi cambiarlo; ne inserisci uno nuovo e cancelli il precedente. TP la sigla non mi sovviene.. forse Trailing..??:-?
2. non faccio scalping
3. per lo Stop Loss a mia memoria al raggiungimento del valore impostato ha sempre eseguito l'ordine di vendita, ma quasi mai alla cifra che avevo impostato io, c'è sempre stato qualche centesimo di EUR di differenza

spero sia di aiuto
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto