Banca Pop Cremona (PCRE) Info su titolo opato (Bca Popolare di Cremona) (1 Viewer)

Ladysole

Nuovo forumer
Salve amici, volevo chiedervi una cosa.

Una mia amica si è ritrovata in portafoglio delle azioni Banca Popolare di Crema, opata dalla pop di lodi e al momento credo non più negoziabili.

La sua banca non l'ha avvisata dell'opa e perciò ora ha i titoli e non sa che farsene.

C'è un modo per disfarsene.

Abbiamo già contattato Bipielle, ma nemmeno si degnano di rispondere.

Grazie a tutti
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 

maniero

Nuovo forumer
Re: Info su titolo opato

Ladysole ha scritto:
Salve amici, volevo chiedervi una cosa.

Una mia amica si è ritrovata in portafoglio delle azioni Banca Popolare di Cremona, opata dalla pop di lodi e al momento credo non più negoziabili.

La sua banca non l'ha avvisata dell'opa e perciò ora ha i titoli e non sa che farsene.

C'è un modo per disfarsene.

Abbiamo già contattato Bipielle, ma nemmeno si degnano di rispondere.

Grazie a tutti
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ciao stessa cosa capitata a me, mi fa "piacere" che non sono il solo xchè la mia banca mi ha assicurato che l'avviso dell'opa mi è stato spedito ma io non ho ricevuto un bel niente.
Comunque pure io non so cosa fare forse bisogna andare x via legali? :evil:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Popolare Crema: il residuo fu oggetto di diritto di acquisto (vado a memoria ma sono abbastanza sicuro).

Popolare Cremona: il residuo non è stato oggetto di diritto di acquisto (anche se BPL ne aveva diritto). Qualche mese fa ho indirizzato un amico all'investor relator BPL per conto di un suo amico che ne aveva dopo la residuale. Mi disse che BPL le aveva acquistate a 20 euro in contanti (stesso prezzo della residuale), domani verifico e vi faccio sapere.

L'investor relator BPL si può contattare tramite l'apposita form presente nel sito: http://www.bipielle.it/contatti.asp

Domani, comunque, chiedo informazioni.
 

Ladysole

Nuovo forumer
le azioni che ha la mia amica sono della popolare di Cremona.

Ti meriteresti proprio un bacino se riesci a risolvere il gravoso problema.....

:ops: :ops: :ops: :ops: :love: :love: :love: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto