Audio / Video - elettronica info su tv-surf (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
info TVsurf

cursiosando nel forum ho visto la sua richiesta..
da utilizzatore di tvsurf le posso dare il mio giudizio.
Il prodotto è da considerare validissimo e molto interessante e permette un accesso immediato e ad un infinito insieme di contenuti multimediali presenti su internet, fra tutti spiccano i film megavideo aggiunti da poco.
Possibile inoltre la navigazione classica nelle pagine internet.
Le funzionalità di contorno standard, registrazione digitale e gestione dei propri files sull'hard disk ne fanno un prodotto largamente sopra la media che ne guistifica il prezzo.
Sul Insert title here, sezione tutorial trova utili video didattici.
saluti
 

Goofy

Moderator
rimuginavo

ma non è meglio a quei prezzi (469€) un Asus EEEBox per esempio (399 €)

è piccolo quindi sta bene in salotto vicino la tv

cpu = Atom N330 (versione doppio core) 1,6 Ghz

2 Gb RAM

sezione grafica= Geforce 9400M
questo chipset permette di vedere filmati in Full HD 1080p

ha una porta hdmi da attaccare al tv

masterizzatore DVD

HD= 250Gb

6 porte USB

a corredo c'è un ottimo telecomando proprio per usare questo nettop seduti sulla vs poltrona di casa ;)
 

Allegati

  • EeeBox1501_02.jpg
    EeeBox1501_02.jpg
    43,9 KB · Visite: 728
  • EeeBox1501_04.jpg
    EeeBox1501_04.jpg
    53,6 KB · Visite: 671

superbaffone

Guest
rimuginavo

ma non è meglio a quei prezzi (469€) un Asus EEEBox per esempio (399 €)

è piccolo quindi sta bene in salotto vicino la tv

cpu = Atom N330 (versione doppio core) 1,6 Ghz

2 Gb RAM

sezione grafica= Geforce 9400M
questo chipset permette di vedere filmati in Full HD 1080p

ha una porta hdmi da attaccare al tv

masterizzatore DVD

HD= 250Gb

6 porte USB

a corredo c'è un ottimo telecomando proprio per usare questo nettop seduti sulla vs poltrona di casa ;)

:up:
 
sottolineo la vera peculiarità di tvsurf per la quale si differenzia da un PC.
Il sistema permette di trovare e vedere in modo istantaneo i contenuti desiderati, dai film di megavideo, a serie tv, trasmissioni televive, webtv, articoli di giornale fino ai filmini di youtube. Senza preoccuparsi dove queste cose vengono trovate. Contenuti poi presentati come se fossero canali televisivi.. Tutto digitando i pochi criteri di ricerca necessari. Dotato inoltre di PVR per registrare programmi televisivi. Un PC collegato al televisore resta sempre un pc.. collegato al televisore..
 

Goofy

Moderator
ed io continuo a sottolineare la totale NON CONVENIENZA di questo hw sia in termini di prezzo sia in termini di componenti hw
il sito del produttore parla genericamente di un processore AMD Athlon @2,1GHz (abbastanza vetusto) e non parla del chipset grafico utilizzato per decodificare i pesanti filmati sopratutto quelli in HD (Mkv)

la mia idea è che sia un vecchio pc con un bel vestito (il case)

....(mia opinione personale)

p.s.
esposte le proprie opinioni, anche se divergenti, chiudo il 3d per evitare equivoci su eventuali futuri interventi di carattere pubblicitario come paventato palesemente ed in mp da parecchi forumers.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto