Informazione sulla Piattaforma Prorealtime

Frenk

Nuovo forumer
Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi saluto tutto lo staff e gli iscritti.
Sono un neofita di analisi tecnica e sto usando la piattaforma di Prorealtime che trovo buona sotto molti aspetti, però c' è una cosa che non riesco a capire in relazione ai grafici.
Quello che vorrei sapere è la possibilità di poter aprire due grafici dello steso time frame "giornaliero, settimanale ecc" e dello stesso titolo senza che gli studi grafici linee di trend, forchetta di andrew, gann ventaglio si ripetano dal 1° al secondo grafico automaticamente.
Ho provato anche la possibilita di salvarlo come piano di lavoro ad es. Enel 1 Giornaliero e Enel due giornaliero, ma li linee di trend me le ritrovo sempre in tutti e due i grafici, le cose che invece possono essere cambiate sono periodi Medie Mobili, periodi degli indicatori ecc.
Quacuno sa se è possibile salvare due grafici dello stesso time frame e dello stesso titolo senza che le linee di trend o altri studi si ripetano sia nel 1° che nel secondo grafico in maniera che possa fare nel 1° uno studio di analisi tecnica e nell' altro uno studio di analisi ciclica?
Spero di essermi spiegato.....

Grazie a tutti coloro che mi rispondano.

Ciao, avevi scelto una delle sezioni del forum meno frequentata, inoltre dovresti avere piu pazienza :)

provo a spostarti in una sezione dove si parla di tol

Ciao Quicks,
ti ringrazio per il consiglio, è la prima volta che mi iscrivo a un forum di finanza quindi non so bene come muovermi.
Faro come mi hai detto te.

Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi saluto tutto lo staff e gli iscritti.
Sono un neofita di analisi tecnica e sto usando la piattaforma di Prorealtime che trovo buona sotto molti aspetti, però c' è una cosa che non riesco a capire in relazione ai grafici.
Quello che vorrei sapere è la possibilità di poter aprire due grafici dello steso time frame "giornaliero, settimanale ecc" e dello stesso titolo senza che gli studi grafici linee di trend, forchetta di andrew, gann ventaglio si ripetano dal 1° al secondo grafico automaticamente.
Ho provato anche la possibilita di salvarlo come piano di lavoro ad es. Enel 1 Giornaliero e Enel due giornaliero, ma li linee di trend me le ritrovo sempre in tutti e due i grafici, le cose che invece possono essere cambiate sono periodi Medie Mobili, periodi degli indicatori ecc.
Quacuno sa se è possibile salvare due grafici dello stesso time frame e dello stesso titolo senza che le linee di trend o altri studi si ripetano sia nel 1° che nel secondo grafico in maniera che possa fare nel 1° uno studio di analisi tecnica e nell' altro uno studio di analisi ciclica?
Spero di essermi spiegato.....

Grazie a tutti coloro che mi rispondano.

...non che io sia un gran esperto, ma per me si può fare....anzi...a me riesce.

è necessario che i grafici aperti siano indipendenti perché se sono concatenati non riesci

ed è necessario salvarli in un piano di lavoro e aprirli aprendo il piano di lavoro

...il manuale non è molto chiaro, ma se guardi i video interattivi li dovresti trovare molto utili..

ciao

in basso a sinistra vicino il tasto della mail, c'è il tasto della catena, vedi se scollegando i grafici ottieni quello che vuoi.

Salve a tutti e ringrazio per essere intervenuti.
Ho preso un titolo in questo caso BCA CARIGE, nella schermata della piattaforma i grafici sono 2 stesso titolo stesso time frame "giornaliero", ho provato a sconcatenare i due grafici, ma come inserisco un supporto e una resistenza automaticamente dal primo grafico mi va sul secondo, cosa che non succede se inserisco indicatori come medie mobili oppure un ROC ecc., in questo caso questi ultimi rimangono indipendenti sia nel primo che nel secondo grafico.
Ho provato a salvarlo come piano di lavoro BCA CARIGE 1 e BCA CARIGE 2 ma il problema non riesco a risolverlo supporti e resistenze me li ritrovo sempre tracciati nello stesso modo, e se da BCA CARIGE 1 tolgo una resistenza "naturalmente poi faccio il salvataggio" quando vado su BCA CARIGE 2 la resistenza me la ritrovo tolta anche nel secondo ho provato a seguire i vostri consigli, ma per ora niente.
O c'è qualcosa che io tralascio oppure non saprei prorio da che parte rifarmi.
Se mi dite come fare a postare i grafici magari sarei piu chiaro.
Grazie

1259004713capture112300001.png

Ok sono riuscito a postare, ora forse rendo meglio l' idea del problema.
Spero che ci sia tra di voi qualcuno che conosce bene Prorealtime da potermi dare una risposta certa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto