Informazione sulla Piattaforma Prorealtime

Frenk

Nuovo forumer
Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi saluto tutto lo staff e gli iscritti.
Sono un neofita di analisi tecnica e sto usando la piattaforma di Prorealtime che trovo buona sotto molti aspetti, però c' è una cosa che non riesco a capire in relazione ai grafici.
Quello che vorrei sapere è la possibilità di poter aprire due grafici dello steso time frame "giornaliero, settimanale ecc" e dello stesso titolo senza che gli studi grafici linee di trend, forchetta di andrew, gann ventaglio si ripetano dal 1° al secondo grafico automaticamente.
Ho provato anche la possibilita di salvarlo come piano di lavoro ad es. Enel 1 Giornaliero e Enel due giornaliero, ma li linee di trend me le ritrovo sempre in tutti e due i grafici, le cose che invece possono essere cambiate sono periodi Medie Mobili, periodi degli indicatori ecc.
Quacuno sa se è possibile salvare due grafici dello stesso time frame e dello stesso titolo senza che le linee di trend o altri studi si ripetano sia nel 1° che nel secondo grafico in maniera che possa fare nel 1° uno studio di analisi tecnica e nell' altro uno studio di analisi ciclica?
Spero di essermi spiegato.....

Grazie a tutti coloro che mi rispondano.

Ciao, avevi scelto una delle sezioni del forum meno frequentata, inoltre dovresti avere piu pazienza :)

provo a spostarti in una sezione dove si parla di tol

Ciao Quicks,
ti ringrazio per il consiglio, è la prima volta che mi iscrivo a un forum di finanza quindi non so bene come muovermi.
Faro come mi hai detto te.

Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi saluto tutto lo staff e gli iscritti.
Sono un neofita di analisi tecnica e sto usando la piattaforma di Prorealtime che trovo buona sotto molti aspetti, però c' è una cosa che non riesco a capire in relazione ai grafici.