Infostrada

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio

giobar57

Guest
Incredibile ho chiesto di passare da Telecom Italia a Infotrada (Tutto incluso con la promo -50%) alle h. 08.30 Mi hanno chiamato 5 minuti fa dicendomi che sono già loro cliente e quindi di anteporre il prefisso di infostrada in attesa del passaggio definitivo che avverrà entro 10 giorni! :) Esperienze simili?

Incredibile ho chiesto di passare da Telecom Italia a Infotrada (Tutto incluso con la promo -50%) alle h. 08.30 Mi hanno chiamato 5 minuti fa dicendomi che sono già loro cliente e quindi di anteporre il prefisso di infostrada in attesa del passaggio definitivo che avverrà entro 10 giorni! :) Esperienze simili?

Ciao Giobar,anche io sono borbardato da telefonate di Infostrada al fine di lasciare Telecom,anche perchè sono loro cliente per un vecchio 1088, contratto di convergenza fisso mobile,che oggi uso di rado,ma ho detto sempre di no,senza nemmeno farmi spiegare l'offerta.Visto che tu sei passato ad Infostrada,ci avrai trovato la convenienza per farlo,mi potresti meglio approfondire come avviene il tutto,pensa che io di rimanere fermo anche un solo giorno con internet,non se ne parla proprio,ed è stato questo il motivo per cui non li ho fatti nemmeno parlare per spiegarmi l'offerta,avendo in passato raccolto lamentele a iosa sul web,in relazione al fatto che tale passaggio comportava un blocco per internet anche di 15 giorni.Grazie Ciao.Caos

Nel mio ufficio ho una linea Aziendale Telecom Italia 191 - Nella mia stanza avevo Telecom Italia! Avendo due linee quasi vicine ho deciso di passare a Infostrada la linea personale con adsl a 8 mega (Praticamente di scorta) Ti rimetto il link a Tutto Incluso e promo lo scopo è sondare Infostrada vedere l'affidabilità e se effettivamente si risparmia e eventualmente migrare anche le linee aziendali! Per la linea Adsl concordo che è meglio quella di Telecom!!! Apeena sarò dentro in toto farò delle prove e vi dirò

Ultima modifica di un moderatore:
Nel mio ufficio ho una linea Aziendale Telecom Italia 191 - Nella mia stanza avevo Telecom Italia! Avendo due linee quasi vicine ho deciso di passare a Infostrada la linea personale con adsl a 8 mega (Praticamente di scorta) Ti rimetto il link a Tutto Incluso e promo lo scopo è sondare Infostrada vedere l'affidabilità e se effettivamente si risparmia e eventualmente migrare anche le linee aziendali! Per la linea Adsl concordo che è meglio quella di Telecom!!! Apeena sarò dentro in toto farò delle prove e vi dirò

O.K.attendo notizie.Ciao Caos

Per fortuna che ti sei tenuto una linea Telecom. Così non resti fermo, perchè potrai apprezzare l'inaffidabilità della ADSL Infostrada senza troppi patemi...
Tra l'altro l'assistenza Infostrada (quando si riesce a contattare) si attacca sempre a problemi miei, in locale. Mai che il problema sia loro. Ho cambiato modem, filtro, cavo, presa telefonica, ma trovano sempre qualcosa di nuovo. Il PC però non lo cambio!
Adesso me ne vado diretto da Telecom, sono costretto...
Per dovere di cronaca ora stò a Gorgonzola, hinterland Milanese. Quando stavo a Roma la mia esperienza con Infostrada era stata positiva...
Ciao.

Se non avessi avuto la linea aziendale, non sarei mai passato a Infostrada!!! Infatti per l'adsl userò sempre Alice business 20 mega!! Eventualmente ritornare a Telecom non è un problema!

Users who are viewing this thread

Back
Alto