Ignatius sfumature di grigio 7 Gennaio 2014 #4 superbaffone ha scritto: Usa, il super pacco di Amazon arriva su un autocarro Clicca per allargare... La mia prolunga. M'hanno detto che le dimensioni contano.
superbaffone ha scritto: Usa, il super pacco di Amazon arriva su un autocarro Clicca per allargare... La mia prolunga. M'hanno detto che le dimensioni contano.
popov Coito, ergo cum. 7 Gennaio 2014 #5 Ignatius ha scritto: M'hanno detto che le dimensioni contano. Clicca per allargare... a me han detto che costano.
Ignatius ha scritto: M'hanno detto che le dimensioni contano. Clicca per allargare... a me han detto che costano.
Caront€ Succube a prescindere! 7 Gennaio 2014 #6 superbaffone ha scritto: Usa, il super pacco di Amazon arriva su un autocarro Clicca per allargare... ne ho ordinato uno anch'io.. è l'ultimo modello di portasalviette...
superbaffone ha scritto: Usa, il super pacco di Amazon arriva su un autocarro Clicca per allargare... ne ho ordinato uno anch'io.. è l'ultimo modello di portasalviette...
Fernando'S Forumer storico 7 Gennaio 2014 #7 Ignatius ha scritto: La mia prolunga. M'hanno detto che le dimensioni contano. Clicca per allargare... wow ! ne voglio una pure io !!!! ....ma forse... poi...non sarà troppo ??
Ignatius ha scritto: La mia prolunga. M'hanno detto che le dimensioni contano. Clicca per allargare... wow ! ne voglio una pure io !!!! ....ma forse... poi...non sarà troppo ??