Ingrandire i caratteri

axell

Nuovo forumer
Per una più agevole lettura del forum, ho la necessità di aumentare le dimensioni dei caratteri, ma in questo, ho notato che le pagine aumentano di dimensione in orizzontale invece che in verticale.

Vorrei sapere se è possibile ovviare al problema in altro modo.

Per una più agevole lettura del forum, ho la necessità di aumentare le dimensioni dei caratteri, ma in questo, ho notato che le pagine aumentano di dimensione in orizzontale invece che in verticale.

Ciao
non so dirti se possiamo fare qualcosa, devo studiarci sopra. :)
Entro un paio di giorni darò una risposta su questo thread.

Usa la zoom integrato in IE fai prima e te lo regoli come vuoi...lo trovi nel menu PAGINA o in basso a destra se hai ie8 :up:
Invese se usi firefox è ancora meglio perchè ti fa lo zoom solo in verticale praticamente non aggiungendoti lo scroll in basso che è molto fastidio...Visualizza--->Zoom e lo imposti come vuoi...
Il tutto senza studiare dei giorni...

Ultima modifica di un moderatore:
Come sei complicato Ninio, ... basta tenere premuto il tasto "CTRL" ... in basso a sinistra, ... poi, ... far ruotare la rotella del màuss (mouse n.d.t.) in avanti e ... i caratteri si ingrandiscono, ... altrettanto se la rotella viene fatta roteare all'indietro, ... i caratteri rimpiccioliscono.

Bada bene Ninio, so bene cosa ti passa ora per la testa ... con il tuo pisello questa procedura non funge :noo:

Si, ma in questo modo non risolviamo il problema.
La stessa cosa la si può fare premendo i tasti + e - del tastierino numerico, così ingrandiamo e riduciamo le pagine, ma abbiamo sempre il problema che si allargano in orizzontale.

Si, ma in questo modo non risolviamo il problema.
La stessa cosa la si può fare premendo i tasti + e - del tastierino numerico, così ingrandiamo e riduciamo le pagine, ma abbiamo sempre il problema che si allargano in orizzontale.

Se usi firefox in orizzontale non si allarga :up: te l'ho scritto sopra
Cosi dovresti vedere bene se ti metti anche a 3 metri dal monitor

Allegati

• ScreenHunter_03 Jan. 03 10.45.gif
    ScreenHunter_03 Jan. 03 10.45.gif
    56,3 KB · Visite: 251
Opera è un po' da cicisbeo, da dandy ... si vede che non sei un "duro" :lol: ... un "duro" usa firefox ... uber alles !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto