Claire ἰοίην 1 Agosto 2021 #1 Ho appena chiuso la porta dietro le spalle di ENTRAMBI i figli Fino a sabato sera..... amata solitudine, isola benedetta Io e i cani. Niente scazzi, niente beghe, niente cucina!!!!!
Ho appena chiuso la porta dietro le spalle di ENTRAMBI i figli Fino a sabato sera..... amata solitudine, isola benedetta Io e i cani. Niente scazzi, niente beghe, niente cucina!!!!!
nera luce Ho il sole dentro 1 Agosto 2021 #5 Claire ha scritto: Ho appena chiuso la porta dietro le spalle di ENTRAMBI i figli Fino a sabato sera..... amata solitudine, isola benedetta Io e i cani. Niente scazzi, niente beghe, niente cucina!!!!! Clicca per allargare... Ti invidio
Claire ha scritto: Ho appena chiuso la porta dietro le spalle di ENTRAMBI i figli Fino a sabato sera..... amata solitudine, isola benedetta Io e i cani. Niente scazzi, niente beghe, niente cucina!!!!! Clicca per allargare... Ti invidio
Claire ἰοίην 1 Agosto 2021 #6 superb@ffone ha scritto: Il marito? Clicca per allargare... Se ho detto che son sola... sono sola!!!!!
superb@ffone ha scritto: Il marito? Clicca per allargare... Se ho detto che son sola... sono sola!!!!!
Claire ἰοίην 1 Agosto 2021 #7 nera luce ha scritto: Ti invidio Clicca per allargare... Ci credo!!! Dal 22 febbraio del 2020 mai più accaduto. Sempre almeno un figlio incrostato in casa, maledetta pandemia
nera luce ha scritto: Ti invidio Clicca per allargare... Ci credo!!! Dal 22 febbraio del 2020 mai più accaduto. Sempre almeno un figlio incrostato in casa, maledetta pandemia
Claire ἰοίην 1 Agosto 2021 #8 - Mamma, sei sicura che non ti pesi restare da sola con i cani? - No, tesoro, vai tranquilla e divertiti!
- Mamma, sei sicura che non ti pesi restare da sola con i cani? - No, tesoro, vai tranquilla e divertiti!
max54 attenti alle penne 1 Agosto 2021 #9 Claire ha scritto: Se ho detto che son sola... sono sola!!!!! Clicca per allargare... Ma dai.. per cui libera e con i figli fuori..tutte le sere a ballare
Claire ha scritto: Se ho detto che son sola... sono sola!!!!! Clicca per allargare... Ma dai.. per cui libera e con i figli fuori..tutte le sere a ballare