ricpast Sono un tipo serio 25 Ottobre 2006 #2 la susannina l'ho appena sentita al telefono. domenica viene a trovarmi per la revisione alle punterie. Io sono LA BONTA'!
la susannina l'ho appena sentita al telefono. domenica viene a trovarmi per la revisione alle punterie. Io sono LA BONTA'!
luigir Liberale Radicale 25 Ottobre 2006 #3 vedo con piacere che non sono il solo ad aver scelto l'opzione Capezzone. finora nessun democristiano ha votato Poi venite entrambi a casa mia Ricpast? porta anche le cuffie che hai in testa nella foto
vedo con piacere che non sono il solo ad aver scelto l'opzione Capezzone. finora nessun democristiano ha votato Poi venite entrambi a casa mia Ricpast? porta anche le cuffie che hai in testa nella foto
Rapisarda Forumer storico 25 Ottobre 2006 #4 rinnovo i saluti tragicamente dimenticati nell'altro post
luigir Liberale Radicale 26 Ottobre 2006 #6 rapisarda ha scritto: rinnovo i saluti tragicamente dimenticati nell'altro post Clicca per allargare...
rapisarda ha scritto: rinnovo i saluti tragicamente dimenticati nell'altro post Clicca per allargare...