Yorkville bhn (BY) INNOTECH

barnaba

Forumer attivo
SEMBREREBBE IN ATTO UN TENTATIVO DI INVERSIONE, CERTO E' UN TITOLO POCO LIQUIDO...CHE NE DITE??[/img]

SCUSATE MA MANCAVA IL GRAFICO.....
1175848330innno.png

barnaba ha scritto:
SEMBREREBBE IN ATTO UN TENTATIVO DI INVERSIONE, CERTO E' UN TITOLO POCO LIQUIDO...CHE NE DITE??[/url]

Io veramente ne ho prese un po' qualche giorno fa, ma non ho fatto nessuna segnalazione al form, perchè quando ci sono vicende giudiziarie in atto è meglio, almeno secondo me, non invogliare nessuno.
Comunque, sono d'accordo con te... poterebbero esserci belle soddisfazioni :D

trattasi di dead stock walking

il fallimento e il conseguente azzeramento del valore dei titoli è assai prossimo.

vedete voi...

ricpast ha scritto:
trattasi di dead stock walking

il fallimento e il conseguente azzeramento del valore dei titoli è assai prossimo.

vedete voi...

Quando sostego che essendo in corso vicende giudiziarie non bisognerebbe fare troppi commenti non intendevo proprio questo.

Comunque...

Innotech, Tribunale respinge istanza fallimento Pop Intra

Reuters - 26/03/2007 17:54:06

MILANO, 26 marzo (Reuters) - Il tribunale di Milano ha respinto l'istanza di fallimento proposta da Pop Intra (PIN.MI) nei confronti di Innotech (INN.MI) ma ha trasmesso gli atti al pubblico ministero per eventuali decisioni sulla richiesta di
fallimento.

Lo dice una nota Innotech spiegando che la richiesta dell'istituto di Verbania è stato respinta in quanto "allo stato non è possibile affermare con certezza la sussistenza della legittimazione ad agire della ricorrente.

Tuttavia in causa di una situazione di "seria tensione finanziaria", anche se dalla stessa Innnotech considerara "meramente transitoria", il Tribunale "ha proceduto alla segnalazione al pubblico ministero ai sensi dell'art. 7 l.f. per ogni eventuale determinazione in ordine alla richiesta di fallimento".

Lo scorso gennaio Pop Intra ha notificato il "ricorso per dichiarazione di fallimento" in seguito al mancato rimborso del finanziamento di un milione di euro scaduto a febbraio 2006.

E' arrivata l'opa da parte di Cornell a 0.856

Ma poi la Procura ha riaperto la questione del fallimento.

Non sarei comunque entrato prima della verifica dei conti da parte di Cornell. Una società in crisi disastrosa da anni (parliamo della vecchia Helios Holding) chissà cosa può nascondere.

giuseppe.d'orta ha scritto:
E' arrivata l'opa da parte di Cornell a 0.856

Ma poi la Procura ha riaperto la questione del fallimento.

Non sarei comunque entrato prima della verifica dei conti da parte di Cornell. Una società in crisi disastrosa da anni (parliamo della vecchia Helios Holding) chissà cosa può nascondere.

Si è concluso il processo di analisi e verifica volto all'acquisizione della maggioranza di Innotech da parte di Cornell Capital Partners. Cornell sottoscriverà 30 milioni di azioni ordinarie per un controvalore complessivo di 15 milioni di euro, pari a 0,50 per azione. Successivamente all'aumento di capitale, Cornell deterrà una partecipazione pari circa al 59,77% ma Cornell ritiene che sussistano le condizioni per l'esenzione dell'obbligo di Opa, essendo stato raggiunto e sottoscritto un accordo con le banche creditrici che ha comportato la parziale rinuncia ai crediti vantati.

Credo inoltre che il prezzo di sottoscrizione, ben inferiore a quello di mercato, non dovrebbe influire più di tanto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto