ricpast ha scritto:
trattasi di dead stock walking
il fallimento e il conseguente azzeramento del valore dei titoli è assai prossimo.
vedete voi...
Quando sostego che essendo in corso vicende giudiziarie non bisognerebbe fare troppi commenti non intendevo proprio questo.
Comunque...
Innotech, Tribunale respinge istanza fallimento Pop Intra
Reuters - 26/03/2007 17:54:06
MILANO, 26 marzo (Reuters) - Il tribunale di Milano ha respinto l'istanza di fallimento proposta da Pop Intra (PIN.MI) nei confronti di Innotech (INN.MI) ma ha trasmesso gli atti al pubblico ministero per eventuali decisioni sulla richiesta di
fallimento.
Lo dice una nota Innotech spiegando che la richiesta dell'istituto di Verbania è stato respinta in quanto "allo stato non è possibile affermare con certezza la sussistenza della legittimazione ad agire della ricorrente.
Tuttavia in causa di una situazione di "seria tensione finanziaria", anche se dalla stessa Innnotech considerara "meramente transitoria", il Tribunale "ha proceduto alla segnalazione al pubblico ministero ai sensi dell'art. 7 l.f. per ogni eventuale determinazione in ordine alla richiesta di fallimento".
Lo scorso gennaio Pop Intra ha notificato il "ricorso per dichiarazione di fallimento" in seguito al mancato rimborso del finanziamento di un milione di euro scaduto a febbraio 2006.