Inquilini morosi per decine di migliaia di euro

lincoln

Forumer storico
Ah bene bene... la prossima riunione di condominio sarà divertente! due/tre inquilini sono morosi per decine di migliaia di euro tra lavori straordinari e lavori ordinari... all'ordine del giorno delibera sul pignoramento (e non si pensi che sia gente che non ha i mezzi,,, si tratta di negozi e seconde case....).
La resa dei conti.... :transf:

le ingiunzioni per quote condominiali esistono e sono state accelerate con la riforma del procedimento qualche anno fa.
Ma se uno è a cortissimo di sghei, campa cavallo, con tutti gli arretrati che hanno accumulato i tribunali per effetto del covid.
Cmq io, per un altro caso, ho dovuto pagare 1100 euro di bolletta acqua del mio inquilino, sto figlio di una grandissima xxxxx, altrimenti bloccavano l'utenza a tutto il condominio e non potevo più rimettere l'immobile sul mercato libero da menate precedenti.
insomma bisogna prepararsi alla guerra, che poi credo sia conseguenza di altre situazioni intestine che non sto a spiegare.... E come fanno con il pignoramento se deliberato come credo, riescono a sfangarla? svuotano le case di tutti i beni? ripeto non sono morti di fame..

sono persone che vivono al di sopra dei propri mezzi, mi sembra di capire...
c'ho avuto a che fare in un recente passato, (che poi non ho mai capito perché si dice recente se è passato bah!), non potete neanche immaginare il verminaio che c'era dietro: uno doveva entrare in società con me, per fortuna avevo ammoscato e rifiutai, apprendo ora che a distanza di anni è stato arrestato...

c'ho avuto a che fare in un recente passato, (che poi non ho mai capito perché si dice recente se è passato bah!), non potete neanche immaginare il verminaio che c'era dietro: uno doveva entrare in società con me, per fortuna avevo ammoscato e rifiutai, apprendo ora che a distanza di anni è stato arrestato...
era registrato qui?

Non so Conte. Qui si tratta di un pensionato ex orafo che possiede un esercizio pubblico e il suo affittuario il quale addurrà la scusa del covid e delle chiusure sia pure con ristoro...) mah sarà da vedere...spero che non mi torni in quel posto. Poi c'è anche un altro che non conosco assolutamente, mai nessuno di questi si è fatto vedere una volta in riunione...

Ultima modifica:
Ah bene bene... la prossima riunione di condominio sarà divertente! due/tre inquilini sono morosi per decine di migliaia di euro tra lavori straordinari e lavori ordinari... all'ordine del giorno delibera sul pignoramento (e non si pensi che sia gente che non ha i mezzi,,, si tratta di negozi e seconde case....).
La resa dei conti.... :transf:
Cos'è che si pignora?

Mi hanno riferito che a Dubai se non paghi...ti sbattono in galera.

Esci solo quando saldi. Problema risolto alla radice...

Ultima modifica:
Mi hanno riferito che a Dubai che se non paghi...ti sbattono in galera.

Esci solo quando saldi. Problema risolto alla radice...
immagino che sia più che vero.
Però che vuol dire, qua abbiamo altre leggi più garantiste per fortuna. Certo ci andrei personalmente a casa sua a vedere cosa ha. Accertato che sui conti sia indigente allora avrei un occhio più di riguardo. Altrimenti un bel sigillo al ristornate che affitta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto